rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Castelfiorentino-Armando Picchi 1-1: buon punto per gli amaranto

Un rigore di Carlotti pareggia il vantaggio locale di Mhilli. Gli uomini di Sena interrompono una serie negativa di quattro gare

Un pareggio per ripartire. Nella tredicesima giornata di Eccellenza girone A, l'Armando Picchi conquista un buon 1-1 sull'ostico campo del Castelfiorentino, interrompendo una serie di quattro sconfitte (cinque considerando la Coppa Italia). Ad aprire le marcature sono i padroni di casa, con Mhilli alla mezz'ora. I primi 45' si concludono con il Castelfiorentino in vantaggio. La risposta del Picchi arriva ad inizio ripresa: al 53' il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli amaranto, che Carlotti non sbaglia. Quinto centro stagionale per il bomber livornese. Gli uomini di Sena restano all'ultimo posto in classifica, ma arrivano con rinnovata fiducia al derby contro la Pro Livorno Sorgenti, in programma nel prossimo turno in Banditella. Una partita che, per gli amaranto, varrà una fetta importante di stagione.

Castelfiorentino United - Armando Picchi 1-1, il tabellino della partita

CASTELFIORENTINO UNITED: Lisi, Duranti, Gemignani, Ficarra, Campatelli, Marinari, Ballerini, Iaquinandi, Mhilli, Giani, Rosi. A disp.: Lupi, Maltinti, Nuti, Mancini, Pieracci, Bruni, Cutroneo, Nidiaci, Castellacci. All.: Cristiani.

ARMANDO PICCHI: Selmi, Del Bravo, Polese, D'Angelo, Petri, Borboryo, Rossi, Taddei, Carlotti, Bonsignori, Bani. A disp.: Malasoma, Cafshi, Giusti, Luschi, Testa, Flagiello, Quilici, Bellerini, Fornaciari. All.: Sena.

Arbitro: Boeddu di Prato

Reti: 29' Mhilli, 53' rig. Carlotti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Castelfiorentino-Armando Picchi 1-1: buon punto per gli amaranto

LivornoToday è in caricamento