rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Pro Livorno non si ferma più: 2-1 all'Atletico Cenaia

I biancoverdi ottengono la loro terza vittoria consecutiva e consolidano il primato in classifica. In rete Angiolini e Rossi

Promozione, blitz del Picchi sul campo dei Colli Marittimi

Continua a volare la Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi, nella dodicesima giornata del campionato di Eccellenza, hanno espugnato per 2-1 il campo dell'Atletico Cenaia, trovando così la loro terza vittoria consecutiva. Ad inseguire la formazione di Niccolai, a tre punti di distanza, rimane il Fratres Perignano, che ha battuto a domicilio il Castelnuovo.

Atletico Cenaia-Pro Livorno Sorgenti

La Pro Livorno parte subito forte, collezionando palle gol a ripetizione. Il meritato vantaggio arriva al 36' con Angiolini, ma il Cenaia trova la forza di reagire, siglando al 49' la rete dell'1-1 con Lelli. I biancoverdi tornano nuovamente alla carica rendendosi pericolosi più volte con Angiolini, Granito e Filippi, fino a che Rossi, al 78', batte Serafini con uno splendido colpo di testa. È il timbro che regala ai livornesi i meritati tre punti.

Il tabellino

ATLETICO CENAIA: Serafini, Stampa, Borboryo, Fabbrini, Signorini, Milianti, Lelli (84' Marcellusi), Balleri, Turini, Bachini (80' Betti), Cecchetti (88' Landucci). A disp.: Guidetti, Neri, Sparaciari, Tammaro, Sarais, Allajsufi. All.: Taccola.
PRO LIVORNO SORGENTI: Blundo, Petri, Grossi (59' Solimano), Carani, Salemmo, Bulli (69' Milano), Filippi, Costanzo, Granito, Angiolini (81' Gazzanelli), Rossi. A disp.: Vozza, Bartorelli, Del Corona,Santagata, Casalini, Matteoli. All.: Niccolai.
ARBITRO: Martini di Valdarno
RETI: 36' Angiolini, 49' Lelli, 78' Rossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Pro Livorno non si ferma più: 2-1 all'Atletico Cenaia

LivornoToday è in caricamento