rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, pareggi a reti bianche per la Pro Livorno Sorgenti e lo Sporting Cecina

I biancoverdi pareggiano a Camaiore mentre i rossoblù contro la Massese

Pareggiano 0 a 0 entrambe le formazioni livornesi di Eccellenza, rispettivamente la Pro Livorno Sorgenti a Camaiore e lo Sporting Cecina contro la Massese. La Pro Livorno vede l’esordio in panchina del subentrato mister Federico Bandinelli ma i biancoverdi non riescono a superare lo scoglio dei lucchesi che sono una squadra solida al terzo pareggio consecutivo in tre partite. Considerate comunque le occasioni ottenute si può considerare un buon punto di partenza per il nuovo mister.

La stessa cosa si può dire anche per il nuovo mister della Massese Fabrizio Tazzioli che riceve la panchina dopo le dimissioni di Della Bona e Bertocchi e riesce ad ottenere un pareggio tutt’altro che scontato sul campo di un ottimo Cecina che avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più considerate le occasioni ottenute ma non è assolutamente un risultato da buttare via considerato che nessuna squadra è a punteggio pieno dopo tre partite e la partenza è già più che buona e può migliorare ulteriormente nella prossima, non facile, trasferta di Montespertoli.

Sporting Cecina – Massese 0 a 0

Sporting Cecina: Cappellini, Fiorentini, Fiorini, Facenna, Startari, Lorenzini, Diagne, Bardini, Skerma, Pallecchi, El Falahi. A disp.: Barbanera, Milano C., Giannini, Cionini, Brizzi, Ghilli, Carlotti, Rovini, Incorvaia. All.: Miano.

Massese: Paci, Andrei, Scarf, Brizzi, Terigi, Del Pecchia, Fortunati, Sidibe, Anaya Ruiz, Vignali, Bracci. A disp.: Azioni, Berti, Costi, Bertonelli, Marchini, Frosina, Bonini L., Catola, Baracchini. All.: Tazzioli

Arbitro: Bonaventura Corti di Prato

Camaiore – Pro Livorno Sorgenti 0 a 0

Camaiore: Barsottini, Borgia, Crecchi, Biagini, Zambarda, D’Alessandro, Verona, Amico, Geraci, Da Pozzo, Kthella. A disp.: Ferraiolo, Arnaldi, Orlandi, Anzillotti, Adami, Pezzini, Ricci M., Bellucci, Belluomini. All.: Polzella.

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Solimano, Cavalli, Michelotti, Lischi, Signorini, Montagnani, Marcon, Cutroneo, Montecalvo, Lucchesi. A disp.: Marchetti, Palminteri, Lotti, Galeone, Santagata, Putrignano, Maffei, Gianfranchi. All.: Bandinelli.

Arbitro: Giannini di Pontedera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, pareggi a reti bianche per la Pro Livorno Sorgenti e lo Sporting Cecina

LivornoToday è in caricamento