rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti raggiunta nel recupero dalla Massese, Sporting Cecina dominatore sul Geotermica

I biancoverdi pareggiano 2 a 2 con i bianconeri, oltre un centinaio i supporters massesi arrivati al Magnozzi

La Pro Livorno Sorgenti pareggia 2 a 2 contro la Massese sotto gli occhi di una folta rappresentanza di tifo ospite, oltre un centinaio i tifosi ospiti arrivati in treno e con mezzi privati. Parte forte la Massese che al 11' è già in vantaggio grazie al gol di Cornacchia su un calcio di punizione battuto molto bene ma la risposta biancoverde è immediata con Alberto Lischi che pareggia 2' più tardi con un colpo di testa. Nel finale del primo tempo i ragazzi di mister Bandinelli resistono all'assalto bianconero, gli ospiti colpiscono una traversa ed un palo nel giro di pochi minuti ma nella ripresa a partire meglio è la Pro Livorno che al 8' ribalta il risultato con Cutroneo. Nel finale di partita si gettano alla ricerca del pari gli ospiti, la Pro Livorno concede poco ad eccezione di un salvataggio sulla linea ma al 92' arriva il pari della Massese firmato da Berti che corregge in rete un calcio d'angolo.

Lo Sporting Cecina si impone con autorità sul Geotermica 3 a 0, i rossoblù chiudono la partita già nel primo tempo grazie alla doppietta di Pallecchi e nella ripresa anche Carlotti mette la sua firma sul tabellino, la salvezza per i ragazzi di mister Niccolai sembra quasi impossibile mentre i rossoblù guadagnano due punti su tutte le rivali dato che sono l'unica formazione ad aver vinto in questa giornata al di fuori dei primi quattro posti.

Pro Livorno Sorgenti – Massese 2 a 2 (1 a 1)

Pro Livorno Sorgenti: Strambi, Solimano, Lucarelli, Quilici, Cavalli, Lischi A., Montagnani, Putrignano, Cutroneo, Signorini, Lucchesi. A disp.: Marchetti, Fraschi, Lischi L., Accordino, Turini, Fornaciari, Di Fiandra, Maffei, Gianfranchi. All.: Bandinelli.

Massese: Paci, Berti, Bertonelli, Zavatto, Fortunati, Marchini, Sidibe, Cherubini, Buffa, Cornacchia, Maggiari. A disp.: Pierucci, Scarf, Bonini, Lazzini, Catola, Dutilh, Brizzi, Corbani, Baracchini. All.: Del Nero.

Arbitro: Rinaldi di Empoli.

Reti: 11'pt Cornacchia (M), 13'pt Lischi A. (PLS), 8’st Cutroneo (PLS), 45+2’st Berti (M).

Sporting Cecina – Geotermica 3 a 0 (2 a 0)

Sporting Cecina: Cappellini, Milano, Fiorini, Bardini, Startari, Lorenzini, Diagne, Giannini E., Skerma, Rovini, Pallecchi. A disp.: Barbanera, Cionini, Giannini M., Modica, Moroni, Mantilli, Carlotti, Perillo, El Falahi. All.: Miano.

Geotermica: Bettarini, Pruneti, Romeo, Spagnoli, Caccio, Misseri, Campo, Puccini, Pellegrini, Falchini, Zoncu. A disp.: Rossi, Baldini, Pavoletti, Pashja, Mecacci, Scottu, Dussol, Gadiaga. All.: Niccolai.

Arbitro: Cazzavillan di Vicenza.

Reti: 9’pt e 33’pt Pallecchi, 27’st Carlotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti raggiunta nel recupero dalla Massese, Sporting Cecina dominatore sul Geotermica

LivornoToday è in caricamento