rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-S.Marco Avenza 1-1: sfuma nel recupero il tris di vittorie dei biancoverdi

I ragazzi di Ciricosta non legittimano il vantaggio di Milianti e vengono puniti ad un passo dal traguardo

Pareggio-beffa per la Pro Livorno Sorgenti nel match contro la San Marco Avenza. Sul neutro del 'Nuovo Marconcini' di Pontedera, i biancoverdi vengono raggiunti sull'1-1 finale in pieno recupero, vedendo dunque sfumare ad un passo dal traguardo la terza vittoria consecutiva, oltre alla possibilità di salire a ridosso della testa della classifica. Ad un primo tempo bloccato, privo di spunti degni di nota eccetto la sostituzione di Chianese al 5' per infortunio, fa seguito una ripresa nella quale la PLS sale in cattedra. Poco prima dell'ora di gioco ecco il gol del vantaggio labronico: sugli sviluppi di un corner, Milianti sbuca sul secondo palo e non lascia scampo a Cacchioli. I ragazzi di Ciricosta tengono il pallino del gioco e costruiscono due palle gol nitide non sfruttate prima da Lucchesi poi da Costanzo. La partita resta aperta, così, al 93', la San Marco Avenza riesce ad agguantare il gol del pareggio con Zuccarelli, freddo di fronte a Rossi. La Pro Livorno Sorgenti torna con l'amaro in bocca.

Pro Livorno Sorgenti - San Marco Avenza 1-1, il tabellino della partita

PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi F., Solimano, Pulina, Amico, Signorini, Milianti, Brizzi, Costanzo, Lucchesi, Dell'Amico, Chianese. A disp.: Lo Frano, Petri, Porcellini, Turini, Casalini, Rossi G., Angiolini, Sottile . All.: Ciricosta.

SAN MARCO AVENZA: Cacchioli, Lorenzoni, Scremin, Fortunati, Baeza Rosales, Zuccarelli, Cucurnia, Montecalvo, Buffa, Pedrazzi, Saia. A disp.: Cozzolino, Kthella, Rossi, Viti, Vicari, Cacciatori, Raffo, De Angeli, Bancalari. All.: Quattrini - Laghi.

Arbitro: Cremonini di Pisa

Reti: 57' Milianti, 93' Zuccarelli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-S.Marco Avenza 1-1: sfuma nel recupero il tris di vittorie dei biancoverdi

LivornoToday è in caricamento