rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, lo Sporting Cecina vince 2 a 1 nel derby contro la Pro Livorno Sorgenti

Le reti di Skerma e Pallecchi portano avanti i rossoblù, Cutroneo nella ripresa accorcia ma non basta

Lo Sporting Cecina si aggiudica anche il derby di ritorno tra formazioni della provincia di Livorno di questo campionato di Eccellenza. I rossoblù si impongono 2 a 1 grazie ad un grande primo tempo dove controllano il gioco, colpiscono una traversa con Skerma che sblocca anche il risultato alla mezz’ora e cinque minuti più tardi Pallecchi trova il raddoppio. Nella ripresa partono forte i biancoverdi che accorciano subito con il solito Cutroneo al 4’ ma nonostante le occasioni non riescono a battere Barbanera una seconda volta, i ragazzi di Bandinelli devono quindi accontentarsi di rimanere a pari punti con il Lanciotto Campi che è in zona playout mentre il Cecina è distante 4 punti sia dai playoff che da questa coppia nei playout. Una stagione ancora tutta in bilico quella dei ragazzi di mister Miano che il 7 febbraio hanno da giocare una finale della fase regionale di Coppa Eccellenza contro il Terranuova Traiana e il campionato è ancora lungo e può dire qualsiasi cosa.

Sporting Cecina – Pro Livorno Sorgenti 2 a 1 (2 a 0)

Sporting Cecina: Barbanera, Milano, Giannini, Facenna, Startari, Cionini, Diagne, Bardini, Skerma, Rovini, Pallecchi. A disp.: Pagni, Fiorentini, Moroni, Rofi, Giannini, Ghilli, Carlotti, Perillo, El Falahi. All.: Miano.

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Cavalli, Di Tora, Putrignano, Solimano, Lischi A., Montecalvo, Santagata, Cutroneo, Di Fiandra, Fornaciari. A disp.: Strambi, Fabbri, Lischi L., Romanacci, Turini, Accordino, Lucchesi, Maffei, Gianfranchi. All.: Bandinelli.

Arbitro: Buchignani di Livorno

Reti: 30’pt Skerma, 36’pt Pallecchi, 4’st Cutroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, lo Sporting Cecina vince 2 a 1 nel derby contro la Pro Livorno Sorgenti

LivornoToday è in caricamento