rotate-mobile
Calcio

Promozione girone C, Venturina-Mazzola Valdarbia 0-0: Madau debutta con un pareggio

I biancoazzurri non incantano ma strappano un punto contro un Mazzola Valdarbia poco cinico

Pareggio a reti bianche tra Venturina e Mazzola Valdarbia nel match valido per la quinta giornata di Promozione girone C. I biancoazzurri, alla prima uscita col nuovo tecnico Manuel Madau, tornano a fare punti dopo tre sconfitte consecutive e salgono così a quota 4 punti, a braccetto proprio con il Mazzola Valdarbia, che dalla sua manca ancora l'appuntamento col primo successo in campionato confermandosi sotto le aspettative di inizio stagione. Al "Santa Lucia" partita nel complesso equilibrata, con un primo tempo avaro di emozioni al quale fa seguito una ripresa di maggior spinta da parte degli ospiti, vicini al gol al 50' con un palo colpito da De Iorio e all'84' sugli sviluppi di un retropassaggio errato del Venturina, ma Del Conte salva il risultato.

Venturina - Mazzola Valdarbia, il tabellino della partita

Venturina - Mazzola Valdarbia 0-0

VENTURINA: Berrugi, Bastieri, Del Conte, Mori, Lancioni, Busdraghi, Taddei, Garzella C., Biagioni, Di Sacco, Giacomini. A disp.: Fabiani, Pantani, Ghelardi, Garzella A., Lodovici, Topi, Poli, Neri. All.: Madau.

MAZZOLA VALDARBIA: Cicino, Marzocchi, Di Marco, Fabbrini, Mazza, Palumbo, Lorenzetti, Scortecci, Vitali, Bandini, Stolzi. A disp.: Florindi, Neri, Mario, Landozzi, De Iorio, Viti, Ejupi, Baroni, Fontani. All.: Pezzatini.

Arbitro: Serra di Grosseto

Note: ammoniti Di Sacco, Giacomini, Del Conte, Garzella C. (V) Palumbo (M)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Venturina-Mazzola Valdarbia 0-0: Madau debutta con un pareggio

LivornoToday è in caricamento