rotate-mobile
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti in trasferta a Badesse per invertire la rotta: torna Bardini, ancora out Baracchini

Biancoverdi a caccia dei tre punti, ma anche di un miglioramento sul piano del gioco contro l'insidioso Lornano Badesse. Appuntamento a domani, domenica 10 ottobre, calcio d'inizio alle 15

La Pro Livorno Sorgenti è pronta per la trasferta di domani, domenica 10 ottobre, in casa del Lornano Badesse, valida per la quarta giornata del campionato di Serie D, girone E. Gli uomini di Niccolai arrivano a questa sfida volenterosi di invertire la rotta rispetto alle ultime uscite, che l'hanno visti perdere in Coppa, poi in campionato a Cannara e infine strappare un punto all'ultimo respiro in casa contro il fanalino di coda Unipomezia. Il tutto fornendo prestazioni non all'altezza della qualità della rosa sul piano del gioco.

Il match di domani si preannuncia piuttosto insidioso per i biancoverdi: il Lornano Badesse, nonostante venga da due pareggi e una sconfitta nelle prime 3 giornate e sia quindi alla ricerca del primo successo in campionato, si tratta di una squadra solida, ben strutturata, che finora ha dimostrato di far fatica a segnare ma viceversa anche di subire poco. Importante per la Pro Livorno Sorgenti sarà quindi scendere in campo con la consapevolezza di andare in contro ad una partita probabilmente bloccata, in cui servirà una grande prova da parte di una rosa che è la stessa (con qualche ulteriore miglioramento) della scorsa stagione, ma in queste prime uscite non ha espresso il suo potenziale.

La squadra, agli ordini di mister Niccolai, si è allenata bene durante la settimana e per la gara di domani il tecnico potrebbe effettuare qualche cambio rispetto a domenica scorsa nell'11 iniziale, pur mantenendo come base di partenza il solito 4-3-3. Torna a pieno regime Bardini, già subentrato nel secondo tempo contro l'Unipomezia, mentre ancora fermo ai box Baracchini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti in trasferta a Badesse per invertire la rotta: torna Bardini, ancora out Baracchini

LivornoToday è in caricamento