rotate-mobile
Livorno Calcio

Us Livorno, abbonamenti stagione 2021/2022: i prezzi nei settori dell'Armando Picchi

Ieri l'incontro tra società e tifosi per definire il costo delle tessere. Per seguire gli amaranto in Eccellenza si partirà da un minimo di 60 euro. Capienza massima: 5mila spettatori

+++ Il 2 settembre al via la campagna abbonamenti: tutte le info+++

Sessanta euro in curva, 110/120 in gradinata, e 250 in tribuna centrale (190 in quella laterale). Euro più, euro meno, è questo il costo degli abbonamenti sui quali si sarebbero accordati società e tifosi del Livorno nell'incontro di ieri, mercoledì 25 agosto, allo stadio Armando Picchi. Prezzi popolari per adeguarsi alla categoria (oggi sarà ufficializzata l'ammissione dell'Us in Eccellenza con la composizione dei gironi), andare incontro alle esigenze del momento e spingere al massimo una campagna abbonamenti, stagione 2021/2022 che la nuova società dovrebbe far partire nei prossimi 10 giorni con qualche sconto sui ridotti per disabili e under (40euro in curva, 80/90 in gradinata).

Calciomercato Livorno, tesserati sei giocatori: ecco chi sono i primi acquisti amaranto

Stadio Armando Picchi, capienza massima 5mila spettatori in zona bianca

Al di là delle richieste e dei criteri con i quali sarà effettuata, la vendita sarà comunque limitata (si parla di circa 3mila tessere), considerata l'emergenza sanitaria ancora in corso e le restrizioni per limitare la diffusione dei contagi da coronavirus. Stando a quanto indicato dalla Figc nel protocollo sanitario pubblicato lo scorso 4 agosto e integrato il 10, la capienza degli stadi è infatti ridotta al 50% in zona bianca e al 25% in zona gialla, con un numero comunque massimo di spettatori all'aperto che non superi i 5mila (2.500 in zona gialla). Motivo per cui anche al Picchi, dove in teoria di potrebbe arrivare anche a 7mila presenze, sugli spalti non potranno essere presenti oltre 5mila persone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Livorno, abbonamenti stagione 2021/2022: i prezzi nei settori dell'Armando Picchi

LivornoToday è in caricamento