Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus Livorno, coppia sorpresa a prendere il sole sul tetto del condominio: il video

I due sono stati ripesi in piazza Grande. Il filmato è diventato subito virale, ma non sono mancate le critiche per il gesto compiuto

 

La quarantena è dura da accettare specie per chi, di questo periodo, era solito andare già al mare appena in cielo compariva un po' di sole. Adesso tutto questo non è possibile a causa delle misure per contrastare il Coronavirus, ma c'è chi non si vuole arrendere. Come testimonia un video che in poco tempo ha iniziato a circolare su Whatsapp ed è diventato virale sul web,  dove una coppia, approfittando della bella giornata, ha pensato bene di salire sul tetto del proprio condominio in piazza Grande e di sdraiarsi per prendere un po' di sole.

Un gesto che per alcuni potrà sembrare "divertente", ma che nella realtà è solamente pericoloso ed incosciente perché, se non si è operai o antennisti attrezzati con le dovute precauzioni, è anche facile perdere l'equilibrio con tutte le conseguenze del caso. Al di là che possano essere presi o meno provvedimenti, per la propria incolumità - e quella di tutti - è bene evitare azioni del genere. Verrà il tempo di andare al mare a prendere il sole come sempre, per adesso occorre portare ancora un po' di pazienza. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
LivornoToday è in caricamento