Attualità

Toscana Zona Gialla, l'acquario di Livorno riapre al pubblico: orari e tariffe

Si potrà accedere alla struttura nei giorni 21, 22, 28 e 29 gennaio 2021. Prezzi speciali per i visitatori e per i residenti

L'acquario di Livorno, in ottemperanza all'ultimo Dpcm che assimila la struttura ai musei, riapre finalmente le sue porte al pubblico nelle giornate di giovedì 21 e venerdì 22, giovedì 28 e venerdì 29 gennaio dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17). Qualora la Toscana tornasse in zona "arancione" o "rossa"  la struttura abbasserà di nuovo le saracinesche. Per l'occasione, l'acquario riserva ai visitatori tariffe speciali: 12 euro per gli adulti (anziché 16), 9 euro per i ragazzi alti da 1 metro a 140cm di altezza (anziché 10), 9 euro per over 65, militari e accompagnatori invalidi (anziché 11). I biglietti, che saranno contingentati, sono acquistabili online sul sito www.acquariodilivorno.it oppure direttamente alle casse il giorno della visita. Per tutti i residenti a Livorno i tagliandi costeranno 9 euro (per usufruire di questo sconto basterà presentarsi alla biglietteria con un documento di identità o collegarsi sul sito dell'acquario e inserendo in fase d'acquisto il codice coupon "LIVORNO"). 

Zona Gialla, riaprono al pubblico i musei cittadini

All'ingresso dell'acquario sarà rilevata la temperatura corporea, a terra sarà presenta una segnaletica dedicata per favorire il giusto distanziamento sociale sia in biglietteria sia di fronte alle vasche espositive, dispenser di gel igienizzante saranno presenti lungo il percorso. Per tutta la durata della visita sarà obbligatorio portare la mascherina e per garantire il distanziamento sociale e le misure di igiene, sono sospesi i seguenti servizi: servizio foto acquario, guardaroba, visite guidate, percorso Dietro le quinte, Speech, Animazione "A spasso con la tartaruga". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscana Zona Gialla, l'acquario di Livorno riapre al pubblico: orari e tariffe

LivornoToday è in caricamento