rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana del 10 al 12 giugno

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 10 a domenica 12 giugno. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Museo della Città, mostra su Vittore Grubicy de Dragon

La mostra "Vittore Grubicy de Dragon, un intellettuale artista e la sua eredità. Aperture internazionali tra divisionismo e simbolismo", si terrà al Museo della Città fino al 10 luglio.

Caffè Palcoscenico, presentazione del libro di Mauro Pini "Non solo rock"

Nuovo appuntamento con "I venerdì al Palcoscenico", gli incontri con autori e libri al Caffè Il Palcoscenico di piazzetta Goldoni a cura di Erasmo Libri. Venerdì 10 giugno, alle 18, Mauro Pini presenterà "Non solo rock- La passione per il progressive nell'era digitale" (Edizioni Erasmo). 

Associazione Click Art, incontro sulla street photography

Nuovo appuntamento incentrato sulla street photography all'associazione Click-Art. Venerdì 10 giugno, alle 21, protagonisti dell'incontro saranno i fotografi livornesi Arez Prod e Roberto Bartolini.

Toscana Pride, due giorni di eventi collaterali in vista della sfilata

Sabato 11 e domenica 12 giugno alla Fortezza Nuova due giorni di appuntamenti con il mondo Lgbtqia+ in vista della sfilata del 18 giugno. 

Dj Gruff & Gianluca Pretella in Fortezza Nuova

Sabato 11 giugno a partire dalle 21.30 appuntamento con la musica in Fortezza Nuova.  Dj Gruff & Gianluca Pretella due “king” dei rispettivi ambiti musicali, saranno i primi ospiti di una serie di eventi organizzati dal Deposito Pontecorvo. 

Scool party al The Cage

Doppio appuntamento sabato 11 e domenica 12 giugno al The Cage con la festeggiare la fine della scuola. 

Doppio appuntamento con la Fiera di Sant'Antonino

Dopo due anni di rinvii a causa della pandemia Covid, nel 2022 torna la tradizionale fiera di Sant'Antonino. L'evento si terrà domenica 12 e lunedì 13 giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana del 10 al 12 giugno

LivornoToday è in caricamento