rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 13 al 15 maggio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 13 a domenica 15 maggio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Museo della Città, mostra su Vittore Grubicy de Dragon

La mostra "Vittore Grubicy de Dragon, un intellettuale artista e la sua eredità. Aperture internazionali tra divisionismo e simbolismo", si terrà al Museo della Città fino al 10 luglio.

Leghorn Medieval Festival, appuntamento in Fortezza Nuova

Alla Fortezza Nuova il 14 e 15 maggio andrà in scena il Leghorn Medieval Festival (a questo link il programma completo).

"E prima che tutto cambi", Santomauro presenta il libro di Serena Ricciardulli

Sarà il comico livornese Stefano Santomauro, insieme alla giornalista Francesca Bianchi, a dialogare con Serena Ricciardulli in occasione della presentazione a cura di Badalì News dell'ultimo libro dell'autrice dal titolo "E prima che tutto cambi". L'appuntamento è per venerdì 13 maggio alle 18 allo Chalet della Rotonda.

Gran ballo alla Terrazza

Sabato maggio dalle 17 alle 18.30 appuntamento con l'evento curato dalla Società di Danza Circolo Livornese. Un evento per celebrare la storia e i valori del Risorgimento tramite la ricostruzione di un Gran Ballo Risorgimentale. Un omaggio alla storia e ai valori fondanti dell'Unità d'Italia. 

Samuel arriva al The Cage

Dopo il successo estivo del "Cinema Tour", Samuel torna nei importanti live club d'Italia. L'appuntamento al Cage è in programma per sabato 14 maggio a partire dalle 21. Biglietti acquistabili a questo link

Accademia Navale, serata di beneficenza con il pianista Danilo Rea

Serata di beneficenza, arte, cultura e scienza, quella organizzata per sabato 14 maggio dall'Associazione Opera Santa Caterina Odv con il patrocinio del Comune di Livorno e dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer di Firenze. 

"Manicomio rosso", Aldo Galeazzi e Mirko Sarti al Parchino Bistrot

Sabato 14 maggio, alle 18 al Parchino Bistrot (ingresso Odeon o da via San Carlo) appuntamento con "Manicomio rosso" in "Piovono Gabbiani Altri, 495 (ca.) miglia di poesia" ad opera di Aldo Galeazzi (voce) e Mirko Sarti (chitarra).

Conservatorio Pietro Mascagni, secondo concerto della Rassegna Pietro Nardini 2022

Domenica 15 maggio, alle 11, si terrà nell'Auditorium Cesare Chiti del Conservatorio Pietro Mascagni il secondo concerto della Rassegna Pietro Nardini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 13 al 15 maggio

LivornoToday è in caricamento