rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Attualità

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 20 al 22 ottobre

Tutti gli eventi in programma nel prossimo fine settimana tra mostre, spettacoli e iniziative di vario genere

Sono molti e di vario genere gli eventi in programma a Livorno nel fine settimana che va da venerdì 20 a domenica 22 ottobre. Tra mostre, musica, spettacoli, cinema, teatro e anche tanto sport. Ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).  

Symphony, guida all'ascolto dell'album dei Rolling Stones "Hackney Diamonds"

Riprendono dopo la pausa estiva da Symphony Record Shop gli incontri con la musica, tra storia, aneddoti e ascolto, a cura dell'Associazione Only Music Can Save Us. Venerdì 20 ottobre, alle 18, Stefano Lucarelli e Massimo Volpi proporranno la guida all'ascolto del nuovo e attesissimo album dei Rolling Stones "Hackney Diamonds". 

Alhambra Cafè, musica latina con Luarte Project e Joaquin Cornejo

Venerdì 20 ottobre, a partire dalle 21, all'Alhambra Cafè si terrà una serata a tema completamente sudamericana dal cibo alla musica. Protagonisti Luarte Project e Joaquin Cornejo.

The Cage, concerto dei Motorpsycho

Venerdì 20 ottobre, al The Cage, appuntamento con il concerto dei Motorpsycho, band norvegese di alt-rock che sarà in Italia con un brevissimo tour di quattro sole tappe (dopo Livorno, i Motorpsycho saranno a Cesena, Roma e Milano). 

La Cueva, torna il sabato latino

Nel locale di via Ajaccia un altro appuntamento per tutti gli amanti dei balli latini. Oltre alla cena, sabato 21 ottobre, ci sarà da scatenarsi in pista con Mirko Dj. Per info: Dodo 338.8307916

Racconti di Altre Danze, doppio appuntamento all'Atelier delle Arti

Allo Spazio Atelier delle Arti, alle 21 di sabato 21 ottobre, andrà in scena "Ec(g)osystem", performance di e con Charlotte Zerbey.  Ispirato alla teoria della "Grammatica Universale" di Noam Chomsky, questa danza-concerto specula sull’idea del linguaggio in gran parte naturale e innato. 

Teatro, al Cral Eni lo spettacolo "I consoceri di Ripafratta"

Domenica 22 ottobre, alle 17 all'Arteatro Cral Eni, appuntamento con 'I consoceri di Ripafratta' della compagnia teatrale vernacolare L'urtimi arrivati, che torna in scena dopo 'L'assegno d'accompagnamento.

Fortezza Vecchia, ecco il raduno delle Renault 4 

Domenica 22 ottobre all'interno dello storico monumento di Livorno il raduno di una delle auto più iconiche che sarà accompagnato anche da una mostra fotografica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 20 al 22 ottobre

LivornoToday è in caricamento