rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 9 all'11 settembre

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va venerdì 9 a domenica 11 settembre. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Al santuario di Montenero il Toscana Organ Festival

Venerdì 9 settembre, alle 21.15, si svolgerà al Santuario di Montenero un concerto per organo, coro, solisti con la partecipazione della Corale polifonica Don Fedele Luzi. 

Alla Fortezza Vecchia, "Livorno...Testa ora!"

Venerdì 9 settembre, a partire dalle 19, si terrà in Fortezza Vecchia "Livorno...Testa ora!", evento organizzato dal gruppo scout Agesci Livorno 3-7. 

Blood Brothers - The Bruce Springsteen Show

Una band senza rivali in Europa e con pochissimi rivali nel mondo, tanto che negli ultimi mesi sono arrivati i complimenti dal produttore dell’ultimo album di Bruce Springsteen e da 2 membri della E Street Band che da sempre accompagna il rocker americano. Dai migliori teatri italiani ai grandi festival in giro per l’Europa ormai la band negli ultimi anni ha raggiunto grandi traguardi e si appresta a raggiungerne altri grazie anche alla produzione di Good Vibrations che da anni porta vari spettacoli in Italia ed Europa. Appuntamento per sabato 10 settembre alle 21. 

Gorgona, i detenuti in scena con lo spettacolo "Metamorfosi"

Sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 settembre, dopo il debutto dello scorso giugno, il carcere della Gorgona torna ad aprire le porte al pubblico per "Metamorfosi", spettacolo che vede protagonisti i detenuti-attori della casa circondariale. 

Libri, Renzo Pacini presenta "La casa popolare" al Circolo Arci di Salviano

Sabato 10 settembre, alle 18.15 al Circolo Arci P. Carli di Salviano, Renzo Pacini presenta il suo libro "La casa popolare". In questo libro, molto sofferto, Pacini racconta le pulsazioni della vita di un intero quartiere, quello di Coteto, i suoi aneddoti e i suoi miti, grazie a tutto quello che il suo cuore ha potuto ricordare. 

Chalet della Rotonda, il raduno delle bande musicali cittadine della provincia

Si svolgerà a Livorno, allo Chalet della Rotonda, la seconda edizione del F-Art, il Festival – Anbima Regione Toscana. Domenica 11 settembre, a partire dalle 16, è  infatti in programma il raduno bandistico comprendente quattro bande musicale della provincia di Livorno che si incontreranno per dare vita a un pomeriggio all'insegna della musica e dello stare insieme. 

    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 9 all'11 settembre

LivornoToday è in caricamento