rotate-mobile
Attualità

Elezioni comunali | Potere al Popolo, gli iscritti dicono "sì" all'alleanza con Buongiorno Livorno e M5s: "Ora un programma credibile"

Alla decisione finale ha preso parte oltre l'85% degli aventi diritto

In vista delle prossime elezioni comunali, Potere al Popolo scenderà in campo al fianco di Buongiorno Livorno e Movimento 5 Stelle. L'annuncio è arrivato nella serata di sabato 18 novembre durante la votazione andata in scena nella Casa del Popolo Heval in via Mentana 13. È qui che gli iscritti avevano la possibilità di dare il loro consenso o meno a una eventuale speranza con BL e i pentastellati: "Dobbiamo prima di tutto sottolineare l’alta affluenza dei nostri aderenti a contribuire al progetto che stiamo portando avanti in città - fanno sapere da Pap - . Oltre l’85% degli iscritti è venuto a votare. Un segnale anche questo importante di stretto legame tra chi ci supporta esternamente e chi porta avanti il percorso quotidiano frequentando l’assemblea. Vogliamo sottolineare la conferma e la chiara indicazione scaturita dal voto dove oltre il 90% dei votanti ci ha indicato di cercare un accordo sulla questione del programma e del candidato sindaco, in sinergia e in continuità con Buongiorno Livorno e anche con il Movimento 5 Stelle". 

Elezioni comunali 2024, l'annuncio del centrosinistra: "Avanti con Salvetti"

"Starà ora a noi  - conclude Potere al popolo - riuscire a creare e presentare a tutte e tutti i livornesi un programma credibile che tocchi sotto ogni aspetto i grandi e gravi problemi della nostra città e che proponga soluzioni che possano essere attuate per rialzare Livorno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali | Potere al Popolo, gli iscritti dicono "sì" all'alleanza con Buongiorno Livorno e M5s: "Ora un programma credibile"

LivornoToday è in caricamento