rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi martedì 26 dicembre: le previsioni di Santo Stefano segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, martedì 26 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Ariete

Vi dovete dimenare tra mille impegni e in certi casi vi farebbe comodo la bacchetta magica. Purtroppo però non siete Herry Potter e quindi dovrete essere bravi a sbrigare tutto per conto vostro. Cercate di dare a ogni impegno il giusto tempo e vedrete che tutto si risolverà. Infine un consiglio: siate più presenti per i vostri cari, soprattutto in questi giorni di festa.

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Toro

Questi giorni potrebbero essere decisivi per chi è in cerca dell'anima gemella perché dietro l'angolo potrebbero esserci importanti novità. Non abbiate però fretta di nel buttarvi, ma conoscete bene la persona della quale siete presi. Se non verrete contraccambiati mai disperare: si chiude una porta e si apre un portone. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Gemelli

Siete abituati a fare tutto di testa vostra ma oggi potrebbe essere il giorno buono per dare maggiormente retta ai vostri amici e a chi vi vuole davvero bene. Se avete commesso degli errori, anche piuttosto gravi, cercate di capire cosa è successo ed evitate di ripeterli. Tenete alta la soglia dell’attenzione ed evitate litigi con chi vi circonda. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Cancro

In passato la vostra chiusura mentale vi ha portato più di un grattacapo, adesso però siete più aperti al dialogo in particolare con gli amici. Sul lavoro c’è chi proverà a mettervi il bastone fra le ruote, ma voi andate dritti per la vostra strada. Alla fine i meriti escono sempre fuori e i sacrifici ripagati. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Leone

Purtroppo per i single non ci sono grandi novità all'orizzonte: meglio passare il capodanno in compagnia degli amici che in cerca di un possibile partner. Magari l'anno nuovo vi porterà qualche opportunità che dovrete essere bravi a cogliere al volo. Per il resto concedetevi qualche serata di svago, basta stare in casa a rimuginare sul passato. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Vergine

Siete quei tipi che non vorrebbero mai staccare la spina e che hanno mille pensieri per la testa. Tutto questo però almeno per qualche giorno deve finire: vi serve un periodo di relax totale nel quale il vostro unico pensiero deve essere quello di rilassarvi. Mettete da parte le solite ansie e posticipate gli impegni meno importanti.

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Bilancia

Il vostro famoso autocontrollo potrebbe presto scomparire a causa di qualcuno che da un po' di tempo cerca di mettervi sempre il bastone tra le ruote. Armatevi della pazienza ma sappiate che questa non è infinita. Cercate tuttavia di prediligere il dialogo ai litigi: se qualcuno vi stuzzica sentitevi superiori. Questo vale sia in amore che a lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Scorpione

Anche se sono giorni di festa questa potrebbe essere la giornata buona per ricevere una buona notizia a livello professionale. Avete sempre sognato un avanzamento di carriera e qualcuno è finalmente pronto a esaudire questo vostro desiderio. Sul piano dell'amore non ci sono grandi novità: chi è già accompagnato continuerà la sua bella storia d'amore, i single invece dovranno aspettare il 2024 prima di trovare qualcuno. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Sagittario

Vi sentite leggermente inadeguati in tutto ciò che fate, come se il peso di tutto ciò che avete da portare a termine fosse diventato insormontabile. La vostra è soprattutto una stanchezza mentale, per cui in questi giorni di festa dovreste soprattutto staccare la spina e rilassarvi. Ignorate eventuali ostacoli. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Capricorno

Vi sentite un po' giù di morale ma questo non è il momento per sentirvi tristi. Accanto a voi avete tante persone su cui poter fare affidamento e che vi vogliono bene. Tenetevi forte perché questi giorni saranno ricchi di emozioni, anche a lavoro dove la vostra produttività finalmente darà i suoi frutti. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Acquario

Qualche litigio con la persona che amate potrebbe portare un po' di nero nella vostra giornata. Spetterà a voi essere bravi nel saper sistemare il tutto e appianare le divergenze. Evitate di prendere decisioni affrettate delle quali potreste pentirvi. Questo vale anche sul luogo di lavoro: imparate ad ascoltare e conversare invece che agire d'istinto. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Pesci

In amore se non siete interessati ad una persona, fateglielo capire, inutile fingere o illudere la gente. La sincerità paga sempre e viene ripagata prima o poi. Se vi sentite soli non disperate perché gli ultimi giorni del 2024 potrebbero portare delle sorprese che vi faranno guardare il 2024 con occhi diversi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi martedì 26 dicembre: le previsioni di Santo Stefano segno per segno

LivornoToday è in caricamento