rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Attualità

Vodafone, ecco lo spot di Natale girato a Livorno. Video

Alessandro Cattelan, assoluto protagonista del filmato, suona una tastiera sulla Terrazza nella quale compare anche un albero rosso alto 15 metri e addobbato con telefoni cellulari

Lo spot di Natale della Vodafone girato alla Terrazza Mascagni con Alessandro Cattelan è finalmente online. La compagnia telefonica aveva scelto proprio Livorno come sfondo per la nuova pubblicità e il giorno della riprese la Terrazza è stata presa d'assalto da tantissimi curiosi desiderosi di scattare una foto, oltre che al famoso conduttore, al grande albero di Natale di 15 metri appositamente montato per l'occasione. Nel filmato che è stato rilasciato oggi, venerdì 3 novembre sul canale Youtube dell'azienda, è possibile vedere Cattelan, che per due giorni è stato ospite all'Hotel Palazzo come raccontato lui stesso nelle sue stories su Instagram, mentre suona una tastiera proprio da uno dei simboli della nostra città. 

Il filmato, durante il quale si intravede anche il Tower Brige di Londra, si conclude con una ripresa dall'alto dell'albero di Natale, addobbato per l'occasione con tantissimi cellulari, e della Terrazza con sullo sfondo un bellissimo cielo rosso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vodafone, ecco lo spot di Natale girato a Livorno. Video

LivornoToday è in caricamento