rotate-mobile
Cronaca

Vodafone, lo spot di Natale girato a Livorno: oggi le riprese alla Terrazza e al Mercato centrale

Dopo la pubblicità della Lamborghini, la nostra città scelta ancora una volta per la realizzazione di uno spot. Testimonial Alessandro Cattelan che posta una foto dall'Hotel Palazzo

Ancora una volta le bellezze di Livorno vengono scelte per girare uno spot pubblicitario. A inizio anno fu la Lamborghini a optare per la nostra città come cornice per le sue auto, questa volta invece è la Vodafone. La nota compagnia telefonica, infatti, girerà qui, oggi martedì 23 novembre, alcune riprese del suo spot di Natale affidato all'agenzia milanese Akita Film.

Testimonial, come documentato da una sua foto scattata dall'Hotel Palazzo, Alessandro Cattelan. Le location, come si può dedurre dalla determina dirigenziale necessaria per concedere l'occupazione di suolo pubblico, saranno la Terrazza Mascagni e il Mercato centrale. In particolare, per quanto riguarda la Terrazza la porzione interessata dallo spot è l'area antistante il gazebo, dove sarà posizionato anche un albero di Natale alto 15 metri con giochi d'acqua sulla scacchiera. L'inizio dell'allestimento del set è previsto intorno alle 10, con i primi ciak che dovrebbero partire subito dopo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vodafone, lo spot di Natale girato a Livorno: oggi le riprese alla Terrazza e al Mercato centrale

LivornoToday è in caricamento