rotate-mobile
Cronaca

Accoltellamento a Calafuria, indaga la polizia: quattro giovani individuati per i danni alla volante

Oggi intanto si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto per il 18enne accusato di tentato omicidio e lesioni aggravate, sono stati disposti i domiciliari con l'applicazione del dispositivo elettronico

Proseguono le indagini della questura per accertare quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica all'esterno del locale 'Precisamente a Calafuria', dove intorno alle 3, un 18enne, poi arrestato per tentato omicidio e lesioni aggravate, ha ferito con un coltello un 21enne. Una nottata estremamente agitata, visto che nell'ambito dell'intervento delle forze dell'ordine per riportare la calma sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso anche alcuni membri del personale della sicurezza e una agente di polizia, che ha ricevuto trenta giorni di prognosi a causa di diverse tumefazioni all'occhio e per la caduta a terra dopo le botte.

Accoltellamento a Calafuria, il titolare della discoteca: "Siamo vittime di queste situazioni, non se ne può più"

La polizia però sta indagando anche per quanto riguarda l'accaduto nel momento in cui la volante ha tentato di lasciare Calafuria per arrivare in questura, circostanza dove secondo quanto raccolto alcuni giovani avrebbero danneggiato l'auto, accerchiandola e prendendola anche a calci, impedendone quindi per alcuni istanti la partenza. Stando a quanto emerso sarebbero tre ragazzi e una ragazza, tutti di età compresa tra i 18 e i 19 anni. Proseguono dunque gli accertamenti per appurare quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento a Calafuria, indaga la polizia: quattro giovani individuati per i danni alla volante

LivornoToday è in caricamento