rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Grande

Autobus, inaugurata la nuova biglietteria in piazza Grande: gli orari e i servizi offerti

Oltre alla vendita di tagliandi e abbonamenti sarà possibile ricevere assistenza su tutte le attività di Autolinee Toscane

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 luglio, è stata inaugurata la nuova biglietteria in piazza Grande di Autolinee Toscane. Negli spazi di circa 120 metri quadrati i cittadini potranno trovare sia un servizio di front-office che di back-office con 6 addetti  con orario continuato dalle 7 alle 19 dal lunedì al sabato. Qui, oltre ai tradizionali servizi di vendita di biglietti e abbonamenti, gli utenti avranno a disposizione personale qualificato che li aiuterà sia per avere informazioni su orari e linee, sia per le operazioni che servono ad accedere ai servizi online. 

La nuova biglietteria di Autolinee Toscane (4)

"Aprire la nostra nuova biglietteria in una zona così centrale di Livorno assume un valore simbolico - spiega Tommaso Rosa, responsabile marketing di Autolinee Toscane - perché mettiamo al centro dell'attenzione dei cittadini e dei tanti turisti che frequentano Livorno il servizio di trasporto pubblico collettivo come strumento efficace per migliorare la qualità della vita di ognuno di noi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, inaugurata la nuova biglietteria in piazza Grande: gli orari e i servizi offerti

LivornoToday è in caricamento