rotate-mobile
Cronaca Rosignano Marittimo

Rosignano | Nasconde in casa droga, contanti e 5 kg di "cannabis indica": 65enne arrestato

L'uomo era stato fermato poiché guidava con il telefono e da un controllo più approfondito sono emerse la sostanza stupefacente e un coltello a serramanico

Un 65enne è stato arrestato a Rosignano con l'accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. L'uomo, nei giorni scorsi, è stato fermato dai carabinieri alla guida della sua auto in quanto sorpreso a guidare mentre stava effettuando una chiamata. Il suo atteggiamento nervoso ha destato sospetto nei militari dell'Arma che hanno sottoposto la vettura a un controllo approfondito grazie al quale sono stati rinvenuti 10 grammi di marijuana nascosti nel vano portaoggetti e un coltello a serramanico di 19 centimetri. 

A quel punto è stata effettuata una perquisizione a casa del conducente in provincia di Grosseto dove sono stati trovati e sequestrati: 15 grammi di marijuana contenuta in più confezioni, 3 piante di "cannabis indica"  del peso complessivo di circa 5kg, materiale atto al confezionamento di droga e circa 230 euro in banconote di vario taglio. Per il 65enne, oltre alle manette, sono scattati la denuncia per possesso ingiustificato di armi e una sanzione per utilizzo del telefono durante la guida. Su disposizione del giudice, l'uomo è stato messo ai domiciliari da scontare nella propria residenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosignano | Nasconde in casa droga, contanti e 5 kg di "cannabis indica": 65enne arrestato

LivornoToday è in caricamento