rotate-mobile
Cronaca San Vincenzo

San Vincenzo | 'Fuori Tutto 2024', quattro appuntamenti con i super saldi di fine stagione: il calendario

Iniziativa organizzata da Confcommercio con il patrocinio dell'amministrazione comunale della località della Costa degli Etruschi

Tornano a San Vincenzo i super saldi di fine stagione con l'ormai tradizionale "Fuori Tutto". In via Vittorio Emanuele II i negozi dell'area pedonale del centro esporranno la loro merce con grossi sconti: dall'abbigliamento per piccoli e adulti alla biancheria intima, dalle calzature allo sport, dai profumi alle creme e molto altro. Le date del Fuori Tutto: sabato 27 e domenica 28 gennaio, nell'orario di apertura dei negozi. Proseguirà, sia sabato che domenica, fino all'ora di chiusura dei negozi. In caso di maltempo, l'evento sarà effettuato all'interno delle attività commerciali, altrimenti nella zona pedonale dove saranno predisposti appositi banchetti fuori da ogni negozio.

Negli anni scorsi, il Fuori Tutto invernale ha richiamato clienti e curiosi di San Vincenzo e delle zone circostanti, e si prevede che anche quest'anno il flusso di visitatori non sarà da meno. Il Fuori Tutto dei negozi della zona pedonale sanvincenzina sarà replicato sabato 17 e domenica 18 febbraio, sempre negli orari di apertura delle attività commerciali. L'iniziativa è organizzata da Confcommercio ed ha il patrocinio del Comune di San Vincenzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vincenzo | 'Fuori Tutto 2024', quattro appuntamenti con i super saldi di fine stagione: il calendario

LivornoToday è in caricamento