rotate-mobile
Incidenti stradali Bastia / Via Marco Mastacchi

Investita da un'auto mentre attraversa in via Mastacchi, è grave

La donna è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso. Sul posto la polizia municipale e un'ambulanza dell'Svs

È stata investita da un'auto in via Mastacchi mentre attraversava sulle strisce pedonali ed ora è ricoverata in condizioni molto gravi nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno. Ore di apprensione per una donna di nazionalità straniera la cui età apparente - stando alle prime informazioni raccolte - è di circa 40 anni. LivornoToday in un primo momento aveva riportato 35 anni, ma si tratta di un aspetto che tuttavia risulta essere in fase di approfondito accertamento da parte della polizia municipale intervenuta sul posto intorno alle 17.40 di oggi lunedì 13 novembre. Così come sarebbe da accertare un eventuale stato di gravidanza.

Sono stati alcuni presenti ad aver subito richiesto l'intervento dei soccorritori, sul posto si è così portata un'ambulanza della Svs con il medico del 118 che ha cercato di stabilizzare la donna prima di trasportarla in codice rosso al pronto soccorso. Da qui il trasferimento con urgenza nel reparto di rianimazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto mentre attraversa in via Mastacchi, è grave

LivornoToday è in caricamento