rotate-mobile
Incidenti stradali Banditella / Via Uberto Mondolfi

Via Mondolfi, schianto in scooter nella notte contro un'auto: gravi due ventenni

L'incidente poco prima dell'alba, intorno alle 4.30. Entrambi i giovani, un ragazzo di 22 anni e una di 20, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso

Stavano percorrendo via Mondolfi da sud verso nord, di ritorno da una serata a tema Halloween, quando, all'altezza della chiesa di Santa Lucia, hanno perso il controllo dello scooter, scivolando sull'asfalto e andandosi a schiantare contro un'auto che procedeva nella corsia opposta. Un impatto violentissimo, intorno alle 4.30 di stanotte mercoledì 1 novembre, che ha visto un giovane di 22 anni e una di 20 finire in ospedale in codice rosso con dei politraumi. 

incidente via mondolfi 1

Ad allertare i soccorsi sono state alcune persone che, sentito un forte boato, hanno immediatamente chiamato il numero unico di emergenza. Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Misericordia di Antignano e quelli della Misericordia di Livorno con il medico del 118: una volta stabilizzati, entrambi i giovani sono quindi stati trasportati d'urgenza al pronto soccorso dove nel frattempo era stata allertata la shock room. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno chiuso la strada ed effettuato i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mondolfi, schianto in scooter nella notte contro un'auto: gravi due ventenni

LivornoToday è in caricamento