rotate-mobile

Moletto di San Jacopo, l'assessore Viviani sullo scalino tra i vecchi e nuovi blocchi di cemento: "Pericoloso, va sistemato"

Sindaco e assessore: "Tutto pronto invece per l'installazione delle nuove panchine fino ai Pancaldi"

Il sindaco Luca Salvetti e l'assessore ai lavori pubblici Silvia Viviani hanno effettuato un sopralluogo a San Jacopo nella mattina di oggi, lunedì 28 marzo, in vista dell'installazione di 60 nuove panchine al posto di quelle rotte. Nell'occasione è stato notato come al moletto i lavori abbiano creato uno scalino tra i vecchi e nuovi blocchi di cemento che rischia di essere pericoloso per i bagnanti i quali inciampandoci potrebbero farsi del male. 

Sopralluogo al moletto-2

"Finalmente dopo anni scompariranno transenne e panchine rotte - sottolinea l'assessore - per far posto a nuove sedute che installeremo fino ai Pancaldi. Siamo veramente soddisfatti di questo lavoro. Tuttavia nel corso del sopralluogo abbiamo notato che al moletto qualcosa non va: a causa dello scalino che si è venuto a creare dobbiamo spostare la scaletta e creare una piccola rampa di raccordo perché se il tutto rimane così può essere pericoloso".  

Video popolari

Moletto di San Jacopo, l'assessore Viviani sullo scalino tra i vecchi e nuovi blocchi di cemento: "Pericoloso, va sistemato"

LivornoToday è in caricamento