rotate-mobile
Cronaca Via delle Sorgenti

Uccisa dal crollo di un capitello, al Bar Biondi il cordoglio per Shu: "Ciao Jessica, ci mancherà il tuo sorriso"

Biglietti, rose e testimonianze di affetto per Shu Baojiao, per tutti Jessica, sono comparsi sulla saracinesca del bar di cui la 45enne era titolare

Ci sono i cuori di Eleonora, Chicca, Massy, Patrizia, Chiara. C'è la rosa lasciata da Ivo e Daniela e accanto ci sono i biglietti con le condoglianze del Bowling, dell'edicola delle Sorgenti, e della cartolibreria rionale. Tutti stretti intorno alla famiglia "per la perdita di una carissima donna, briosa, sorridente, gentilissima". C'è un quartiere intero, le Sorgenti appunto, che, appresa la notizia della morte, adesso piange Shu Baojiao, la 45enne colpita dal crollo di un capitello e deceduta ieri 23 giugno dopo una settimana di agonia. Un quartiere che sta manifestando la propria vicinanza ai parenti della titolare del Bar Caffetteria Biondi, per tutti Jessica, persona squisita alla quale volevano davvero tutti bene, non solo all'interno della comunità cinese.

jessica shu baojiao (4)

Colpita dal crollo di un capitello, muore a 46 anni dopo una settimana di agonia

"Ricorderemo sempre il suo sorriso - dicono dalla comunità -, ci mancherà. Shu era una donna gentilissima che si era integrata benissimo a Livorno, dove viveva ormai da tanti anni. Siamo sconvolti per la sua tragica scomparsa e partecipi al dolore della famiglia. I parenti sappiano che, di qualsiasi cosa avranno bisogno, noi ci saremo sempre". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa dal crollo di un capitello, al Bar Biondi il cordoglio per Shu: "Ciao Jessica, ci mancherà il tuo sorriso"

LivornoToday è in caricamento