rotate-mobile
Cronaca Campo nell'Elba

Marina di Campo, malore fatale mentre fa il bagno: muore a 68 anni davanti alla famiglia

Episodio drammatico all'isola d'Elba nella giornata di lunedì 7 agosto, il fatto è accaduto nelle acque di fronte alla spiaggia antistante lungomare Mibelli

Stava facendo il bagno insieme alla figlia ed altri familiari nelle acque di fronte alla spiaggia del centro di Marina di Campo, quella antistante il lungomare Mibelli, quando ha accusato un malore rivelatosi purtroppo fatale. Così è morta una donna di 68 anni, residente in provincia di Pistoia e in vacanza all'isola d'Elba. A dare l'allarme, accortisi della situazione, sono stati proprio i familiari che erano con lei, mentre a intervenire per primi, effettuando le manovre di rianimazione una volta portata a riva, oltre al bagnino, due giovani che hanno fatto di tutto per tentare di salvare la vita alla 68enne.

Sul posto sono subito arrivati i volontari della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba, con l'ambulanza India e due infermieri, che hanno continuato i tentativi di rianimazione, e nel frattempo era stato fatto atterrare anche l'elisoccorso Pegaso con il proprio personale pronto a intervenire. Per la donna, però, non c'è stato purtroppo niente da fare. Per accertare la dinamica di quanto accaduto sono intervenuti anche i carabinieri di Portoferraio e Campo nell'Elba e la guardia costiera di Portoferraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Campo, malore fatale mentre fa il bagno: muore a 68 anni davanti alla famiglia

LivornoToday è in caricamento