rotate-mobile
Cronaca

Polizia Municipale, 31 posti per l'estate in provincia di Livorno: i requisiti richiesti e come fare domanda

La selezione sarà valida per coprire le esigenze dei comuni di Bibbona, Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Suvereto e Castagneto Carducci

Trentuno posti di agenti di polizia municipale per la stagione estiva da impiegare nei comuni della Costa degli Etruschi, tra Bibbona, Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Suvereto e Castagneto Carducci. Tutto ciò in vista della stagione estiva, per far fronte ai flussi turistici e alle manifestazioni programmate. Per presentare domanda ci saranno venti giorni di tempo a partire dalla di pubblicazione dell'avviso di selezione sul portale per il reclutamento del personale della pubblica amministrazione, InPA. Le prime assunzioni verranno effettuate a metà aprile, mentre i posti saranno così suddivisi: Campiglia Marittima 5, Piombino 8, San Vincenzo 8, Suvereto 1, Bibbona 4, Castagneto Carducci 5. I contratti invece avranno una durata massima di 4 mesi.

Tra i requisiti, oltre alla cittadinanza italiana, il possesso della patente e un'età non inferiore ai 18 anni, il diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale. Tutti i candidati ammessi alla selezione sono convocati alle 10.30 del 23 aprile 2024 al palazzetto dello Sport di via Ferrer a Piombino per lo svolgimento della prova selettiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, 31 posti per l'estate in provincia di Livorno: i requisiti richiesti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento