rotate-mobile
Cronaca Shangay-Corea

Shangai | Lite e pugni tra consuoceri per la separazione dei figli, arrivano ambulanze e polizia: tre feriti

L'animata discussione tra il padre di lei e quello di lui è sfociata in una colluttazione che ha richiesto l'intervento delle volanti di polizia e dei soccorritori

LIVORNOTODAY SU WHATSAPP: ECCO COME ISCRIVERSI AL NOSTRO CANALE

Doveva essere il giorno del saluto dopo la separazione, quello in cui gli ormai ex coniugi si erano dati appuntamento a casa per consentire a lui di prendere le ultime cose prima di lasciare definitivamente l'appartamento. E invece l'incontro è finito con una lite furibonda, sfociata poi in una colluttazione, che ha richiesto in una via del quartiere Shangai l'intervento delle volanti di polizia per calmare gli animi e delle ambulanze per prestare soccorso ai feriti. Protagonisti della contesa, però, non la giovane coppia quanto piuttosoto i consuoceri, presenti all'appuntamento su richiesta dei figli. 

Stando a quanto ricostruito, infatti, l'ex compagno si sarebbe presentato con il padre il quale, dopo poco, ha intrapreso un'animata discussione con il babbo della nuora. In breve, dalle parole si è passati ai fatti e neppure l'intervento del giovane, rimasto ferito nel tentativo di separare i consuoceri, è riuscito a riportare la calma. Necessario, dunque, l'arrivo degli agenti di polizia che hanno finalmente risolto la situazione separando i contendenti. Sul posto anche le ambulanze della Croce Rossa e della Misericordia di Livorno che hanno trasportato i tre uomini in ospedale per i dovuti accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shangai | Lite e pugni tra consuoceri per la separazione dei figli, arrivano ambulanze e polizia: tre feriti

LivornoToday è in caricamento