rotate-mobile
Cronaca San Vincenzo

San Vincenzo, incidente sul lavoro in un cantiere edile: grave 43enne

Sul posto l'elisoccorso che ha trasferito il ferito all'ospedale di Cisanello. L’uomo sarebbe caduto da diversi metri mentre stava facendo delle lavorazioni

Incidente sul lavoro all'interno di un cantiere edile intorno alle 8.30 di oggi, lunedì 5 febbraio a San Vincenzo. Un operaio di nazionalità straniera infatti è rimasto gravemente ferito a seguito, secondo quanto emerso, di una caduta di alcuni metri dal punto in cui stava lavorando.

I soccorritori al campo sportivo-2

Ad accorgersi dell'incidente sono stati alcuni passanti che hanno sentito le grida dell'uomo e hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di San Vincenzo e quelli della Croce Rossa di Venturina con il medico del 118. Dopo i primi soccorsi il medico ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso visti i traumi riportati dal ferito: sospetta frattura di bacino, gambe e altre fratture su varie parti del corpo. La polizia municipale ha sgomberato l'area intorno al complesso sportivo Santa Costanza dove è atterrato l'elisoccorso. L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Cisanello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vincenzo, incidente sul lavoro in un cantiere edile: grave 43enne

LivornoToday è in caricamento