rotate-mobile
social

Un giro sul camion dei pompieri, la piccola Adele corona il suo sogno: "Grazie ai vigili del fuoco, mia figlia è entusiasta"

La bambina era in compagnia del padre quando è potuta salire su uno dei mezzi: "Ora non parla d'altro, è stato un momento fantastico"

Un pomeriggio, quello di mercoledì 20 settembre, che la piccola Adele non dimenticherà facilmente. Sì, perché la bambina, cinque anni ancora da compiere, ha coronato uno dei suoi sogni: fare un giro su un mezzo dei vigili del fuoco. Un desiderio che ha potuto realizzare grazie alla gentilezza e disponibilità di un pompiere, il quale ha voluto regalare alla piccola un'esperienza unica. A raccontare l'episodio a LivornoToday il padre di Adele, Michael: "Per mia figlia è stato un momento indimenticabile", sottolinea.

unnamed-38

"Stavo facendo una passeggiata con Adele, quando siamo passati davanti al comando dei vigili del fuoco di via Campania - racconta Michael -. In quel momento c'erano alcuni pompieri, che lei pensa siano gli amici di Spider-Man, dato che li vede muoversi a tutte le altezze, che stavano rimettendo all'interno del parcheggio i mezzi operativi. Uno di loro è tornato indietro per recuperare un'autobotte e, vedendo la scena, Adele ha iniziato a chiedermi se fosse possibile farci un giro o almeno montarci sopra. Allora questo ragazzo le ha fatto cenno di salire: le ha fatto fare un giro nel piazzale e le ha fatto anche accendere le sirene. Lei inizialmente era impaurita nel salire su un mezzo così alto, ma da allora non fa altro che parlare di quello: è rimasta estremamente felice e racconta a tutti la sua esperienza. Ha coronato un sogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un giro sul camion dei pompieri, la piccola Adele corona il suo sogno: "Grazie ai vigili del fuoco, mia figlia è entusiasta"

LivornoToday è in caricamento