rotate-mobile
social

Barawards 2023, tra i finalisti professionisti e locali livornesi: tutti i candidati

Tempo fino al 31 ottobre per esprimere le proprie preferenze in ciascuna delle dieci categorie. Il 15 gennaio la proclamazione dei vincitori, ecco i "livornesi" in corsa per un titolo

Saranno svelati lunedì 15 gennaio i vincitori delle dieci categorie dei Barawards 2023, il premio ospitalità italiana d'eccellenza organizzato da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti. Tra i finalisti (massimo 30 per ognuna delle sette categorie in gara, qui l'elenco completo), selezionati tra le oltre 600 candidature espresse, c'è spazio anche per Livorno e la sua provincia. In lizza, per il premio Diplomatico Bartender dell'anno, ci sono Federico Diddi (Il Sal8 Bar Agricolo, San Vincenzo), Giacomo Papi (Alphonse Club), Gian Maria Ciardulli (Donna di Cuori, Cecina) e Simone Quercioli (Sketch), mentre tra i candidati per il premio Bloom Specialty Coffee Barista dell'anno figura il nome di Luca Mosconi (Coffe square 33). Candidatura, infine, per l'Alphonse Club per il premio Montenegro Bar team dell'anno.

Come e quando votare

Per votare bisogna collegarsi a questo link scegliendo la/le categoria/e esprimendo fino a 3 preferenze per ogni categoria. Il voto on line contribuirà per il 20% alla definizione della classifica finale. Le votazioni on line resteranno aperte fino al 31 ottobre 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barawards 2023, tra i finalisti professionisti e locali livornesi: tutti i candidati

LivornoToday è in caricamento