rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
social Bibbona

Wonderland, la discoteca 'no alcol' per i ragazzi dai 13 ai 17 anni arriva a Bibbona

L'evento, che inizialmente avrebbe dovuto svolgersi a Cecina, si farà sabato 11 maggio all'area fieristica de La California

Anziché a Cecina, come inizialmente era stato previsto, Wonderland - la discoteca educativa per teenager - si farà a Bibbona. E precisamente sabato 11 maggio all'interno dell'area fieristica della California. Wonderland, la 'Terra delle meraviglie' è un'iniziativa rivolta ai ragazzi dai 13 ai 17 anni, organizzata dalle cooperative Nuova Giovanile e Arcobaleno, con il patrocinio del Comune di Bibbona. L'inizio previsto è alle 19 (chiusura ore 23.30) e presenza per tutta la serata di animatori ed educatori qualificati per permettere la partecipazione anche ai ragazzi con disabilità e sostenere tutti i partecipanti, dando vita a un divertimento consapevole in un ambiente sano, sicuro e divertente.

Questa iniziativa nasce allo scopo di offrire un'opportunità per tutti i ragazzi del territorio e uno spazio dove poter ballare per qualche ora, divertirsi con gli amici e fare nuove conoscenze senza bere alcol e senza il rischio di incorrere in altre dipendenze o problematiche e consumando quindi soltanto bevute analcoliche. La prenotazione è necessaria e va effettuata a questo numero di telefono: 353.4437193.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wonderland, la discoteca 'no alcol' per i ragazzi dai 13 ai 17 anni arriva a Bibbona

LivornoToday è in caricamento