rotate-mobile
social

Maurizio Laudicino, l'ex direttore marketing del Livorno a 'Uomini e Donne': "Per me una nuova sfida"

L'ex dirigente amaranto, oggi alla Pistoiese, è uno dei nuovi protagonisti del programma televisivo condotto da Maria De Filippi

Il suo nome, nella nostra città, è noto soprattutto per i suoi trascorsi al Livorno Calcio, per il quale, dal 2017 al 2019, ha ricoperto il ruolo di responsabile dell'area marketing, ma la platea del suo pubblico, oggi, è destinata ad aumentare sensibilmente. Sì, perché Maurizio Laudicino, attualmente a capo del marketing della Pistoiese, club di serie D, e reduce da tre stagioni al Pistoia Basket, approda in televisione: a partire da lunedì 11 settembre, l'ex dirigente amaranto è infatti uno dei protagonisti di 'Uomini e Donne', noto programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Laudicino, per anni direttore della Capannina, storico locale di Forte dei Marmi, e autore del libro "Sport marketing formula", ha così deciso di cimentarsi nel mondo dello spettacolo all'interno di una delle trasmissioni maggiormente seguite dai telespettatori.

"Considero la vita come una sfida perenne con te stesso - ammette Laudicino - ed è questo il motivo per il quale ho deciso di partecipare al salotto televisivo di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per me sarà un'esperienza del tutto nuova, un modo di comunicare diverso utilizzando un media tradizionale e mettendomi alla prova in un contesto al quale non sono certamente abituato. Un inframezzo forse più vicino alle mie esperienze professionali - aggiunge - sarà quello che mi vede protagonista alla Camera dei Deputati in una audizione a supporto della legge che permetterà finalmente ai piccoli azionisti popolari entrare di diritto nei grandi club italiani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Laudicino, l'ex direttore marketing del Livorno a 'Uomini e Donne': "Per me una nuova sfida"

LivornoToday è in caricamento