rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 1 aprile: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, benessere, fortuna: cosa dicono le stelle secondo l'astrologo più famoso della tv

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 1 aprile. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata positiva, la nuova settimana inizierà con il piede giusto. Nonostante sia un periodo difficile per tutti, vi alzerete pieni di energia e voglia di fare. Cercate di convogliare tutta questa nuova forza per fare qualcosa che rimandate da tanto tempo, sia da soli che in compagnia. Buone notizie in arrivo anche dal punto di vista economico. 

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox si prevede una giornata nella quale sarete molto ansiosi, e questa fretta non vi permette di essere lucidi. In amore, non tutto va come speravate: eppure, cresce sempre di più in voi la convinzione che sia giusto lasciare andare una persona, se il suo cuore è altrove. Buone notizie in arrivo in famiglia: l’estate che arriva vi donerà un lieto evento.

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Avrete un’intuizione geniale che vi farà recuperare parecchi punti, al lavoro, con i vostri superiori. State pian piano dimostrando quanto valete e le soddisfazioni arrivano, finalmente. In amore, grosse emozioni: sia che voi siate in coppia, sia invece che siate alla ricerca di persone nuove con cui vivere avventure.

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Approfittate per dedicarvi alle persone a voi più care: ultimamente vi siete fatti un po’ desiderare e quelle poche volte che eravate presenti, siete stati nervosi e ingiusti. La strada è lunga, ma con il giusto dialogo recupererete il terreno perduto. Rimboccatevi le maniche.

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata positiva in amore: in arrivo nel vostro cielo una ridente Venere. È il giorno perfetto, dunque, per fare dell’amore il vostro unico obiettivo: passate il maggior tempo possibile con il partner, vedrete che il vostro rapporto di coppia ne beneficerà moltissimo. Inizia una settimana decisiva anche per il lavoro: non fatevi cogliere impreparati.

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

Le stelle vi invitano innanzitutto a modificare il vostro approccio, che spesso è troppo pessimista. Solo con una vostra maggiore convinzione, riuscirete a raddrizzare alcune situazioni al momento complicate. In questi giorni dovrete rinunciare a qualcosa di importante. Fatevi forza.

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata complicata: avevate così tanti progetti per questa primavera, ma adesso è tutto bloccato e voi non la state vivendo benissimo. Il consiglio delle stelle è di cercare il buono anche in questo periodo: guardatevi attorno, accanto, riconoscete quei volti che avete forse troppo spesso dato per scontato e donatevi l’amore che meritate.

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Sta per iniziare una fase di grande ripresa per voi. State attraversando un periodo complesso e di solitudine, ma avete anche capito che al posto di piangervi addosso potete approfittarne per tagliare definitivamente i rami secchi della vostra vita. Non soltanto le persone: il lavoro, gli amici, gli hobby. Eliminate il superfluo, darete nuovo spazio a quel che conta davvero.

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Quante perplessità nella vostra testa. In questo periodo di relativa calma avete avuto modo di pensare, forse un po’ troppo. Il risultato è un caleidoscopio di emozioni e pensieri dai quali vi viene adesso difficile districarvi. Mettete ordine, stabilite le priorità e soprattutto agite. Pensare soltanto non vi porta a nulla: solo ad accumulare frustrazioni.

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Finalmente iniziate a sentirvi bene. Avete attraversato dei mesi complicatissimi, chi per una storia naufragata, chi per qualche problema grosso in famiglia. Adesso la situazione si sta ristabilendo. Non cadete però nell’errore di volere tutto subito: siete ancora convalescenti, quindi cautela.

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata di forte nervosismo. Anche le persone che vi vogliono più bene, negli ultimi giorni, hanno fatto fatica a starvi vicino. Che ne dite di cambiare finalmente atteggiamento e guardarvi un po’ meglio dentro?

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

State vivendo un periodo molto particolare in amore. Alcuni di voi, infatti, si stanno rendendo conto che la loro storia sembra arrivata al capolinea. Altri, invece, nonostante siano ancora innamorati del partner, hanno una enorme cotta per un’altra persona. Approfittate di questo lunedì per mettere un po’ di ordine nella vostra testa. E soprattutto nel cuore.

(fonte Tpi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 1 aprile: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento