rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi martedì 12 marzo: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, benessere, fortuna: cosa dicono le stelle

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 12 marzo. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox la Luna nel segno vi stimola a ricucire uno strappo, rimediare a una situazione che magari ha generato parecchie tensioni; inevitabilmente c'è qualcosa da sistemare, con il partner o in famiglia, e questo è il momento giusto per farlo, parlando a cuore aperto senza timori né paura di dire cose sbagliate. Se una relazione è appena iniziata, inoltre, state attenti alla gelosia e cercate di tenere a bada l'impulsività.

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

Paolo Fox vi fa notare che in queste 24 ore potreste portarvi dietro gli strascichi dei giorni scorsi: stress, stanchezza, insofferenza e un pizzico di nervosismo potrebbero fare capolino e condizionare la vostra giornata, facendovela prendere non poco. In questo periodo complicato arriva comunque Venere a darvi manforte, nel corso della settimana riuscirete a ritrovare un po' di pace e avere relazioni più distese. Sembrerà poco ma in realtà è l'unica cosa che vi turba ora.

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Mercurio faciliterà i contatti, le nuove conoscenze e tutto ciò che sa di freschezza. Il nuovo passaggio di Venere in Pesci vi obbligherà ad essere sicuramente più cauti in famiglia e con il partner, soprattutto se di recente ci sono stati litigi o incomprensioni, quindi dovrete fare un piccolo sforzo nel caso in cui dovrete fare un "mea culpa" o dialogare con chi proprio non sopportate. Sul fronte economico ci sarà da valutare qualche taglio, fare scelte importanti in vista del futuro.

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Giornata a due facce (così come il periodo che state vivendo) con da una parte l'amore molto fertile e propizio e dall'altra qualche contraccolpo sul lavoro, causato da Mercurio in quadratura. Nulla di preoccupante, anche perché avete la determinazione e le capacità per risolvere tutto, ma qualcuno potrebbe avere ripensamenti su una decisione presa in passato e inizieranno ad arrivare i dubbi… Entro la prossima estate, dunque, si potrebbe riconsiderare un lavoro che avete interrotto per qualche motivo.

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

Vi state finalmente liberando dell'opposizione di Venere, è tempo quindi di rimettersi in gioco in amore e riscoprire le emozioni del cuore. Le tensioni dell'ultimo periodo sembrano essere finalmente alle spalle, ora potreste incontrare una persona intrigante e avviare una bella conoscenza che potrebbe rivelarsi sorprendente. Unico consiglio, state alla larga da storie perse in partenza o gente già impegnata sentimentalmente altrimenti incontrerete solo guai. Novità importanti entro giugno.

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

Anche voi, come gli amici del Leone, fareste bene a dare valore e importanza a quei sentimenti che avete messo un po' troppo in secondo piano. L'ideale sarebbe frequentare qualcuno che abbia fantasia e sia stimolante, con le persone noiose o pigre proprio non ci sapete stare e vi innervosite perché vi sembra di vivere su mondi paralleli. Attenzione però, quando l'ansia cresce in maniera pericolosa, dovreste cercare di smaltirla in qualche modo perché somatizzare non fa mai bene e porta solo guai.

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Buone notizie in amore secondo l'oroscopo di Paolo Fox: un rapporto di coppia un po' in crisi vede finalmente uno spiraglio di luce, così come una tensione in famiglia potrebbe ammorbidirsi tra questa giornata e il resto della prossima settimana. Ci sono poi alcuni problemi legali ed economici da superare il prima possibile, situazioni che magari coinvolgono un ex e non devono essere trascinate a lungo. I single che riceveranno un invito non dovranno commettere l'errore di rifiutare a priori, accettatelo e potreste rimanere sorpresi.

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Inizia una fase molto promettente che durerà fino a fine mese, non fatevi prendere dalla stanchezza o dalla delusione per un evento passato perché ora avrete tutto ai vostri piedi. Apritevi a nuove opportunità, incontri interessanti che potrebbero regalarvi emozioni speciali e quanto più di buono potrete ottenere da questa settimana. comincerà una fase in amore molto promettente che durerà fino alla fine del mese. Fate solo attenzione ad alcune complicanze sul lavoro, tenete gli occhi aperti.

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Siamo all'inizio di un periodo elettrizzante che vi vedrà coinvolti addirittura fino a giugno: nuove occasioni di lavoro, proposte, innovazioni, sperimentazione e chi più ne ha più ne metta, una ventata di novità e freschezza vi avvolgerà dandovi la possibilità di svoltare e migliorare ciò che volete mettere a posto della vostra vita. Cercate di seminare fin da subito in vista dei prossimi mesi, iniziate a considerare nuovi progetti futuri perché questo è il momento di spingere per raccogliere alla grande a brevissimo.

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Siate prudenti con i soldi, ad "imporvelo" è Mercurio in quadratura: non avete risorse finanziarie infinite (ma d'altronde chi ce l'ha?) perciò meglio evitare spese pazze o non necessarie, ancor di più gli investimenti azzardati senza un minimo di riflessione dietro. Entro l'estate, infatti, dovrete avviare un progetto importante che potrebbe richiedere un bel gruzzolo… a quel punto dovrete essere pronti a tirarlo fuori, dunque non è il caso di sperperare denaro. La parola d'ordine è quindi "risparmio".

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

Momento di relativa calma dopo un periodo a dir poco esplosivo, soprattutto in amore dove le tensioni sono state parecchie: ora potete tirare un po' il fiato anche se nei giorni seguenti, ancora una volta, sarete chiamati ad avere pazienza perché rischierete di spazientirvi di fronte a qualcuno che tenterà di mettervi i bastoni tra le ruote… Se sentite il bisogno di metterlo in riga fatelo, non sprecate troppa energia però proprio ora che vi sentite meglio.

Oroscopo Paolo Fox 12 marzo 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Amore e lavoro in netto miglioramento grazie a Venere attiva in questo segno: secondo le previsioni di Paolo Fox sono in arrivo nuove proposte, incontri interessanti, un trasferimento inatteso e magari una piccola promozione. Cresce la voglia di novità, di seguire gli stimoli e di migliorare la vostra vita soprattutto se qualcosa vi sta stretto. Inseguite i vostri sogni tenendo però anche i piedi per terra.

(fonte: centro meteo italiano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi martedì 12 marzo: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento