rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 18 marzo: le previsioni segno per segno

L'astrologo più famoso della tv dà le sue indicazioni su amore, lavoro, benessere, fortuna: ecco cosa dicono le stelle

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 18 marzo. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Una persona a voi cara non sta bene e la vostra preoccupazione è palese. Nei limiti del possibile, cercate di essere positivi. Se avete cominciato una nuova relazione, vi accorgerete di averlo fatto con il giusto spirito. Nuovi stimoli in arrivo sul fronte lavorativo. Mercurio vi dona la spinta per impegnarvi e voi dovete fare leva sulla vostra creatività.

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

In amore la situazione sembra migliorare, questo non esclude la presenza di qualche ostacolo portato da una Luna dissonante. Fate attenzione ai nativi dell'Acquario, le cose potrebbero girare male. In ambito lavorativo, qualcuno potrebbe avere situazioni in sospeso in cui avverte una mancata giustizia: cercate di stare calmi, da maggio in poi ci saranno buone novità. Chiuderete la giornata con addosso un senso di agitazione. 

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Sul fronte amoroso ci saranno situazioni interessante per chi è interessato alle relazioni part time. Lasciate perdere i pensieri sul passato, in questo momento avete bisogno di tranquillità e serenità. Le ultime settimane vi hanno deluso sul fronte lavorativo, ma da domani potrebbe arrivare qualche buona novità. Serve prudenza quando avete a che fare con persone del Sagittario e della Vergine.

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Questa è un'altra giornata interessante in amore, tutto merito di Venere favorevole che alimenta momenti di equilibrio. In vista altre novità positive dopo che la confusione ha regnato sovrana agli inizi di marzo. Sul lavoro le cose girano meglio, un progetto che sembrava avere basi poco solide, finalmente si sta sviluppando. Attenzione alla salute, avete bisogno di riposare di più. 

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

Ma dove erano finiti i vostri sentimenti? Evidentemente sono andati in letargo fino ad ora. Ma sta per arrivare la primavera e anche loro si risveglieranno. Ritrovate anche il desiderio di intimità. Potrai vivere qualcosa di emozionante. La fortuna è al top, magari una scommessina lecita, non si sa mai. Avete curato le finanze tagliando delle spese, ma continuate a essere vigili. Nel bel mezzo della settimana gli incontri di lavoro diventano promettenti.

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

Ci sono stelle interessanti in amore, sarà possibile ricucire un rapporto se lo ritenete opportuno. Siete in sfida e più si avvicina la fine del mese, più saranno le possibilità di vincere. Sul lavoro dovete agire con la dovuta calma, ci potrebbe essere qualche taglio netto e il bisogno di cambiare alcune situazioni. Forse proprio per tutte queste cose, state vivendo questa fase con troppa tensione.

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Arrivano buone notizie in ambito amoroso. Le stelle sono favorevoli, Luna e Marte vi supportano. Sarà possibile recuperare delle relazioni d'amore compromesse ad inizio mese. Agisci con cautela nel lavoro se hai a che fare con persone del Capricorno o dell'Ariete. Per migliorare il vostro stato di salute è necessario ritrovare un po' di serenità interiore: che ne dite di una sessione di yoga?

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

In amore Paolo Fox vi consiglia di dire e fare con una certa cautela, è un periodo in cui una buona comunicazione risulta essere essenziale. Probabili tensioni sul lavoro, evitate le polemiche e più in generale non infilatevi in discussioni che potrebbero sfociare in conflitti. La salute è in recupero, state risolvendo dei problemi nati in passato.

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

L'intesa amorosa non manca, ma a volte i vostri capricci rischiano di minarla. La colpa può essere di quella monotonia che ha avvolto la vostra vita, avete voglia di esplorare nuovi orizzonti. Dubbi se avete a che fare con persone Gemelli o Pesci. Nel lavoro avrete a che fare con il vostro superiore e forse ci sarà da prendere in considerazione l'idea di un cambiamento. La fortuna latita.

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Se le risposte che attendevi non sono arrivate nel weekend, arriveranno entro lunedì sera. Venere è favorevole, quindi, l'amore vola e fa scintille. Siete un po' agitati, ma anche tanto innamorati. Se siete single, fareste bene a guardarvi intorno, non dovreste avere problemi a conoscere persone interessanti e intriganti. A fine mese il lavoro subisce dei rallentamenti, arriveranno dei risultati di questioni legali. Cercate di mangiare in modo più sano.

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

La Luna è nel segno e rivela una grande agitazione. Se c'è qualcosa che non va, dovete mettere in chiaro diverse situazioni, lasciate perdere il nervosismo e siate coraggiosi e ottimisti, ma non per questo sognatori. Nel lavoro si cambia, o nelle relazioni o nel ruolo. Visto il vostro stato di salute, Paolo Fox consiglia di prestare maggiore attenzione al vostro stato psicofisico.

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Piccoli disagi ma che si possono superare. Lasciate perdere la competizione e pensate, invece, alla condivisione. Avverti un forte senso di inadeguatezza che ti porta irrimediabilmente a essere molto stanchi di testa. Sul lavoro sarete molto impegnati, ci sono molte cose da fare, anche chi era indeciso se continuare un progetto, adesso è più tranquillo. L'unico rimedio per fronteggiare la stanchezza è riposare!

(fonte: Centro meteo italiano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 18 marzo: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento