rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi martedì 2 aprile: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, benessere, fortuna: cosa dicono le stelle secondo l'astrologo più famoso della tv

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 2 aprile. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Sole e Mercurio sono già nel vostro segno e da venerdì prossimo ci sarà anche Venere a darvi una grossa mano d'aiuto. Secondo Paolo Fox questo è il momento giusto per fare un po' di pulizia nella vostra vita e creare qualcosa di nuovo anche per stare meglio con voi stessi, Liberatevi da tutte quelle situazioni che vi opprimono o che frenano le vostre ambizioni. Se è necessario, dovrete anche cercare di cambiare le vostre frequentazioni. Aprile sarà un mese importante soprattutto per quelle coppie che hanno grandi progetti per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

Prosegue questa fase caratterizzata da forti perplessità in amore. Forse sarebbe il momento di un chiarimento definitivo anche per capire cosa volete fare in futuro e se avete accanto la persona giusta per voi. Chi continua a nutrire forti perplessità sul proprio futuro adesso sta cercando di raggiungere un nuovo equilibrio interiore. Forse siete voi che in questo momento vorreste prendervi una pausa di riflessione anche per capire come regolare la vostra vita in futuro.

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Nonostante il calo fisico che vi attanaglia da qualche settimana, adesso siete più energici e positivi. Da giorno 5 aprile le cose potranno andare sicuramente meglio anche grazie al supporto di Venere. Ci sarà modo di ritrovare una certa sintonia con il partner e di chiarire alcune cose che non vanno. Soprattutto la giornata di domenica sarà molto interessante soprattutto per le giovani coppie che hanno grandi progetti da portare avanti.

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

State vivendo una fase di forte disagio dal punto di vista economico o finanziario. Almeno per una decina di giorni ci saranno da affrontare alcune spese o alcune situazioni che non avevate messo in conto. La vostra eccessiva sensibilità, secondo l'oroscopo di Paolo Fox, vi porterà ad entrare in conflitto con le persone che vi circondano. Soprattutto entro le giornate di sabato o di domenica, metterete con le spalle al muro una persona che non è stata leale nei vostri confronti.

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

Si apre per voi una fase vincente dopo un periodo contrassegnato da problemi e tensioni. Le vostre idee sono valide e solide e presto avrete modo di dimostrare quanto valgono realmente. Da venerdì avrete stelle importanti anche per quanto concerne l'amore. Siete pronti a combattere per vincere una sfida importante per il vostro futuro. Voi non vi accontentate di avere accanto persone mediocri. Puntate sempre all'eccellenza, per questo motivo siete pronti a disfarvi di tutte quelle compagnie che sono inutili e che non vi aiutano a migliorare. 

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

State recuperando quel temperamento battagliero e positivo che vi contraddistingue, dopo una fase piuttosto opaca della vostra vita. Va detto che da venerdì non avrete più Venere in opposizione e questo vi aiuterà a recuperare energie e positività anche in amore. Ci sarà modo di riconciliarvi con una persona importante della vostra vita. Marte in opposizione potrebbe portare un po' di nervosismo soprattutto in coloro che devono superare un esame importante.

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Sole e Mercurio in opposizione vi causano dei problemi soprattutto se ci sono delle sfide o degli esami da affrontare. È vero che le sfide vi stimolano parecchio, ma è altrettanto vero che vi causano un po' di ansia e di agitazione. Il nuovo vi appassiona, ma al contempo vi spaventa perchè non sapete quali potrebbero essere i risvolti. Amate la competizione ma siete anche un po' attenti a non esagerare per non entrare in conflitto con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Questo ottimo Marte vi consentirà di iniziare in maniera positiva questa primavera che potrebbe portare tante novità nella vostra vita. Secondo l'Oroscopo del giorno, il vostro eccessivo modo di essere autocritici può addirittura sfociare in un vero e proprio autolesionismo. Forse dovreste cercare di stare bene con voi stessi e di recuperare quell'autostima che negli ultimi anni è ventua a mancare. Da sabato inizierà una fase migliore sotto tanti punti di vista.

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Sole, Mercurio e Venere sono dalla vostra parte e vi consentiranno di risalire la china dal punto di vista personale e sentimentale. C'è un grande desiderio di cambiamento nella vostra vita. Quella classica sensazione che provate normalmente quando si affaccia una nuova primavera. Attenti alla nascita di storie parallele che potrebbero complicarvi la vita ed essere fonti di caos e incomprensioni. Ci saranno questioni da chiarire con familiari e persone che vi sono vicine. 

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

È vero che le sfide vi stimolano, ma in questo momento c'è molta carne al fuoco nella vostra vita, per questo motivo siete piuttosto affaticati e concentrati sui vostri obiettivi. Lo dice Paolo Fox, secondo il quale il rischio sarà quello di perdere l'appuntamento con la vostra vita sentimentale, finita inevitabilmente in secondo piano. Eppure in questo momento siete più affascinanti che mai. Ricevete sempre tanti complimenti per quello che fate e per il vostro talento, suscitando invidia negli altri.

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

Quando ci sono stelle così positive, non è difficile per voi riuscire a capire cosa non funziona nella vostra vita. A breve esploderà in voi un grande desiderio di cambiamento e una voglia di stravolgere la vostra vita. L'ingresso della Luna insieme a Venere nel vostro segno, vi aiuteranno a vivere queste pulsioni rivoluzionarie con la giusta diplomazia e il corretto equilibrio. Le occasioni di riscatto sono però sempre dietro l'angolo per voi. Cercate di sfruttarle.

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Secondo l'Oroscopo del giorno. questo è un periodo molto fertile soprattutto per chi svolge un lavoro autonomo. Ci sarà modo di concludere degli accordi molto vantaggiosi per la vostra vita e per i vostri affari. Cercate dunque di non farvi sfuggire le opportunità che potrebbero capitarvi a tiro. Non fatevi condizionare dal pessimismo a causa dei cattivi trascorsi recenti. Nel fine settimana avrete stelle concilianti soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Ci sarà modo di chiarire qualche incomprensione sorta di recente.
(fonte Tpi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi martedì 2 aprile: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento