rotate-mobile
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 24 marzo: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, benessere, fortuna: cosa dicono le stelle secondo l'astrologo più famoso della tv

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 24 marzo. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

+++ L'oroscopo di Paolo Fox di domani 23 marzo +++

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Giornata interessante sotto tutti i punti di vista ma è soprattutto in amore che arriveranno le novità più belle stando alle previsioni di Paolo Fox: queste stelle, favorevoli in ambito emotivo, potrebbero risvegliare un sentimento che sembrava sopito da tempo, riportando in auge un'emozione speciale che non vedevate l'ora di tornare a vivere (soprattutto chi è single da tempo). Periodo stimolante e propizio anche per iniziare a programmare la seconda metà del 2024, iniziate a progettare da subito.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

State vivendo un periodo di cambiamenti, alcuni anche spiazzanti e "insidiosi”, e queste 24 ore si riveleranno importanti in questo senso: finalmente dopo una fase nervosa e di indecisione, in ogni caso normale visto che alcune situazioni non sono dipese da voi, avete Giove favorevole (e in buona posizione fino a maggio) che vi darà la tranquillità per fare le scelte giuste, affrontate una questione proprio in questa domenica e farete dei passi avanti. Unico avvertimento, non rimandate nessuna decisione importante a giugno.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

La Luna in quadratura rischia di rendervi nervosi e agitati, in questo caso limitatevi a fare il minimo indispensabile senza strafare. Ci sarà chi vorrà provocarvi o chi vi farà arrabbiare con un discorso o un comportamento sgradevole, sforzatevi di escluderlo dalla vostra mente e di farvi scivolare tutto addosso… ma soprattutto cercate di non riversare questa tensione nervosa in amore. Il pericolo, molto probabile, è di litigare con il partner per tutta la domenica e di certo non è ciò che volete.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

State lavorando ad un progetto bello e promettente quindi le stelle vi incoraggiano ad andare avanti con determinazione, anche se dovete avere a che fare con soci o collaboratori palesemente in disaccordo con te. Qualcuno vi ostacola per tarparvi le ali, non perché vede effettivamente dei difetti in ciò che fate, quindi tarate bene le critiche ma soprattutto proseguite senza problemi. Con Venere, Marte e Giove in aspetto favorevole tutte le storie che nasceranno in questi giorni potrebbero avere vita lunga.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

State vivendo un periodo in cui i problemi proprio non mancano, soprattutto sul lavoro: siete stanchi e anche un po' scoraggiati (a tratti demotivati) ma non dovete cedere perché tali questioni, seppur siano tante, sono risolvibili. Secondo l'oroscopo di Paolo Fox, sarà favorito chi avrà al proprio fianco collaboratori svegli ma soprattutto un partner comprensivo, persone in grado di darvi una mano o semplicemente supporto. Possibili anche momenti di tensione o addirittura di conflitto in famiglia, l'importante sarà parlarne a cuore aperto e non tenervi tutto dentro.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

Anche voi, come gli amici del Cancro, siete reduci da un periodo molto pesante. Marte in opposizione potrebbe provocare ancora dubbi e insicurezze legati al futuro o a una scelta che dovete fare; l'indecisione resta ed è comprensibile, visto che alcune faccende sono delicate, ma non dovete avere fretta perché decidere di impulso e senza pensarci bene aumenta le possibilità di avere rimpianti in seguito. Bene invece l'amore che sta iniziando a recuperare, regalatevi bei momenti con il partner o con le persone che preferite.

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Avete abbandonato da un pezzo la vostra proverbiale diplomazia, che ora rimane un ricordo vago e lontano: dato che spesso vi siete trovati (e vi trovate) di fronte a persone che non si fanno scrupoli, e tentano di ingannarvi, avete alimentato un temperamento schietto, coraggioso e pronto a sbattere in faccia la verità a chiunque vi indispettisca. Tutto questo vi ha dato soddisfazioni ma, allo stesso tempo, porta via parecchie energie; d'ora in poi, come consiglia Paolo Fox, dovrete cercare di recuperare un po' più di tranquillità interiore seminando l'ascia di guerra.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi dice che finalmente intravedete la luce in fondo al tunnel, una via d'uscita da un periodo nero in cui sembra non andar bene nulla. Il meglio in ogni caso arriverà a giugno, quando Giove non sarà più opposto e avrete molto più margine di movimento oltre che la tranquillità di cui avete bisogno. Nel frattempo potrete comunque godere della benevolenza di Venere e Marte nel cielo dei Pesci. Incontri piacevoli all'orizzonte, non negatevi quest'occasione.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Siete un po' tesi, nervosi e agitati… c'è qualcosa che vi turba (e la maggior parte di voi sa bene di che si tratta) ma cercate di non prendervela con persone che non c'entrano nulla, soprattutto il partner con il quale altrimenti potrebbero nascere discussioni pericolose, inutili e del tutto evitabili. Evitate a tutti i costi di polemizzare e di provocare gli altri per il semplice bisogno di liberare la rabbia, piuttosto parlate apertamente con una persona fidata facendogli presente che qualsiasi sfogo non è diretto a lui.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Anche voi, come gli amici del Sagittario, siete parecchio nervosi in questo periodo e soprattutto molto suscettibili. Se qualcosa vi disturba, e non vi sentite tranquilli, meglio rinviare un confronto o un chiarimento con una persona a quando starete meglio; farlo in queste condizioni sarebbe sicuramente controproducente. In amore avete bisogno di una persona ottimista, che abbia una visione fiduciosa e positiva del futuro: i più fortunati possono godersi un partner solare e dall'ottimo carattere, altrimenti dovrete fare maggiormente leva sulle vostre forze per superare il momento no.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

É tempo di fare scelte per il futuro e di affrontare tutte le novità che arriveranno con coraggio e fiducia: non lasciatevi bloccare da dubbi o insicurezze che potrebbero spuntare di tanto in tanto e andate avanti per la vostra strada con fiducia. Avete fatto tanta fatica e lavorato sodo per arrivare fino al punto in cui siete, ora serve lo sforzo finale per raggiungere un obiettivo oppure (se ancora vi manca un po') resistere al "vento di burrasca” contando sulla lucidità e la forza interiore che molte volte vi hanno dato una mano. Forza, testa bassa e pedalare.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Marte attivo in questo segno vi sprona a fare scelte che avete rimandato per molto tempo: ora non si può più aspettare e siete arrivati al bivio, sia in amore dove qualcuno ha dei dubbi sulla tenuta della propria storia, sia sul lavoro dove si sta valutando se continuare o meno un progetto (o cambiare mansione/azienda). Preparatevi ad affrontare una profonda trasformazione della vostra vita ma non abbiate paura, come dice il proverbio "si chiude una porta ma si apre un portone".

(fonte: centro meteo italiano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 24 marzo: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento