rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 31 marzo: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, benessere, fortuna: cosa dicono le stelle secondo l'astrologo più famoso della tv

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 31 marzo. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Mercurio retrogrado esalterà la vostra proverbiale testardaggine nel corso della prossima settimana. E non è detto che questo non sia un bene. Quando vi mettete in testa un’idea, fate di tutto per far si che si realizzi tempestivamente. Va detto che la prossima settimana porterà con sé qualche dubbio e ripensamento. Ma poi nel weekend Venere torna favorevole e questo rimetterà a posto tante cose e vi consentirà di ritrovare la giusta serenità.

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

Vi avvicinate ad una Pasqua tranquilla, momento ideale per ritagliarvi del tempo e riesaminare tutte le cose che avete in ballo. C’è la sensazione di aver trascurato qualcosa o qualcuno, il che sarebbe comunque normale in un periodo di grandi cambiamenti (che proseguirà nei prossimi mesi), quindi questa mini fase di festa potrebbe servire a riavvicinarvi a chi (o cosa) avete accantonato in modo da riprendere il feeling. Le emozioni del cuore vanno sempre seguite, mai soffocate!

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Pasqua con la Luna opposta per i nati sotto questo segno, c’è il rischio di vivere piccole tensioni in amore o in famiglia. Siete nel mezzo di settimane mutevoli, prive di riferimenti e che potrebbero creare un po’ di confusione… Saturno dissonante, inoltre, vi incoraggia a fare una revisione completa della vostra vita perché c’è un aspetto che deve cambiare: dovrete imparare a fare meno ma meglio, non conta la quantità delle cose di cui vi occupate ma la qualità che mettete a disposizione… rinunciare a una cosa non è una sconfitta, soprattutto se non vi porta granchè!

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

State vivendo un periodo di grandi cambiamenti, una vera e propria rivoluzione, ma non spaventatevi! Nei prossimi due anni sarà favorito tutto ciò che è nuovo e le stelle vi accompagneranno nelle vostre azioni… tuttavia non sarete immuni ai piccoli disagi quindi dovrete comunque fare attenzione! Mercurio dissonante potrebbe rallentare dei progetti o far slittare la firma di un contratto, non innervositevi e affrontate le cose con calma sapendo di poter contare su astri benevoli! 

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

La testardaggine è una vostra ordinaria compagna di viaggio, cari amici del Leone, dunque questo Mercurio retrogrado non rappresenta per voi una minaccia, anzi. Proprio le sfide rappresentano per voi il sale della vita. Nel corso di questa settimana avrete modo di dimostrare al mondo intero quanto valete e quanto sono realmente concreti i vostri progetti.

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

È il momento di staccare la spina dallo stress della quotidianità e vivere una Pasqua lontana dalle preoccupazioni, per comunicare una vostra scelta ci sarà tempo dopo Pasquetta! Purtroppo non riuscite a mettere la testa sotto la sabbia e quindi qualche grillo per la testa salterà fuori anche in questa domenica… anche perché qualcuno sta pensando a un nuovo accordo o a una questione che riguarda una proprietà o un negozio da gestire. Attenzione anche in amore, si potrebbe arrivare a discutere per motivi banali…

qr code LivornoToday

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

In questo periodo avete la sensazione che qualcuno voglia approfittarsi della vostra generosità, il che potrebbe portarvi a innervosirvi o almeno a mettere “i puntini sulle i”. Questa Pasqua sarà serena per voi ma qualcuno ha un “rimpianto nel cuore”, magari una persona è lontana fisicamente o psicologicamente e questo vi rattrista. In questa fase di incertezze e mini lotte, comunque, fate le cose in maniera tranquilla e senza fretta. Una buona idea è già in atto così come un bel cambiamento! 

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Pasqua con Venere attiva per voi, entro lunedì possono arrivare risposte importanti. Tanti vogliono mettersi in gioco ma sarà inevitabile un confronto con Vergine e Capricorno! Privilegiate l’amore, aprile funzionerà nella prima metà: sfruttate questo periodo per fare delle richieste o mettere a posto alcune questioni perché la seconda parte del mese sarà un po’ più ostica e spinosa… meglio anticipare i tempi e non rischiare!

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Spesso tendete a tormentarvi con domande esistenziali e pretendete pure una risposta immediata. Mercurio retrogrado e altri pianeti contrari, potrebbero offuscarvi la mente e rendere il vostro umore un po’ depresso. Menomale che nel fine settimana ci sarà Venere che vi aiuterà nei rapporti di coppia e vi farà vivere l’amore con maggiore coinvolgimento.

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Le stelle vi premiano e vi favoriscono in una Pasqua da vivere nella maniera più serena possibile. Attenzione però a non esagerare con le parole, Mercurio dissonante fa luce su qualche problema di comunicazione… questo perché siete costretti ad attendere i “comodi” degli altri per avere una risposta. Chi vive una relazione complessa o poco chiara dovrà fare doppia attenzione, soprattutto se ha a che fare con Cancro, Scorpione e Pesci. Siete sempre pronti a confortare le persone a cui volete bene e dare loro forza, in cambio però vi aspettereste la stessa cosa e questo non sempre avviene…

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

Non siete grandi amanti delle “feste comandate”, evitate però di guastarle anche agli altri risultando polemici, duri e antipatici! Mettete da parte l’intolleranza in favore del rispetto degli altri, anche se questo vi sta stretto perché magari attorno a voi c’è un po’ di ipocrisia che mal digerite. In tanti sono stanchi di fare sempre le stesse cose e stanno pensando di ripartire da nuove basi, c’è però un tira e molla da gestire con una persona del Toro, del Capricorno o dei Pesci. Periodo interessante per i viaggi e per fare progetti in altre città, fateci un pensierino anche last minute!

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Marte e Saturno attivi in questo segno sottolineano le responsabilità di cui vi siete fatti carico: ci sono dei dubbi in amore ma conferme sul lavoro entro il 30 maggio, cercate di capire come gestire al meglio ogni situazione! La noia e la malinconia potrebbero giocarvi brutti scherzi in questo fine settimana quindi non date loro spazio altrimenti saranno guai… in ambito professionale cambia qualche riferimento ma non si escludono nuove proposte interessanti! Fate presto perché, come anticipato, da giugno un’occasione che ora è valida potrebbe non essere più attiva! 

(fonte: centro meteo italiano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 31 marzo: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento