rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 8 aprile: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, benessere, fortuna: cosa dicono le stelle secondo l'astrologo più famoso della tv

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 8 aprile. L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Le stelle indicano un percorso fatto di alti e bassi per questa settimana. Voi potreste sperimentare in amore un mix di emozioni, mentre sul fronte lavorativo è consigliato agire con molta cautela. E' una fase fortunata, ma non lasciarti condizionare troppo da ciò. Le finanze sono stabili e quando ci sarà una sfida da affrontare sarete dotato di tutta l'energia che vi serve.

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Toro (20 aprile - 20 maggio)

Da domani dovreste iniziare a rivedere numerose cose inerenti il vostro lavoro, ad esempio una mansione, un ruolo, e alcuni accordi presi con i collaboratori. Alla fine di maggio tutte le scelte devono essere già state compiute. Più di un Toro si è fissato una scadenza di due mesi. Trascorso tale termine, se non verranno raggiunti i risultati prefissati, il progetto verrà bocciato. Attenzione, sarà inutile tornarci sopra, meglio cambiare progetto.

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Il nuovo transito di Venere vi renderà più energici e vi aiuterà a rimettervi in carreggiata e a dedicarvi a nuovi progetti. Anche coloro che hanno sperimentato delusioni nell'amore, inizieranno a rivedere i loro pensieri passati e si renderanno conto che non tutti i mali vengono per nuocere, a volte possono essere d'aiuto per non ricascarci più, altre volte se ne traggono altri insegnamenti. Curate la vostra forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Le coppie che hanno avuto delle difficoltà nella loro relazione d'amore, dovrebbero fermarsi e cercare di capire quali sono i reali problemi, da dove provengono. Non è che state ingigantendo qualcosa di risolvibile e che non è motivo di vera crisi? Potreste essere preoccupati per un famigliare. Dovete agire con prudenza, ancora di più se avete a che fare con un Ariete, una Bilancia o un Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Leone (23 luglio - 23 agosto)

La settimana si presenta altalenante, sembrerà di stare sulle montagne russe, soprattutto con riferimento all'amore. Sul fronte lavoratore le cose vanno diversamente, esiste una certa stabilità e questo vi consentirà di consolidare i vostri progetti. Impara a gestire, o meglio distribuire la tua energia che non è proprio al top. Attenzione alle finanze, quindi, evitare spese non necessarie.

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Vergine (24 agosto - 22 settembre)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox, domani sarete molto nervosi. Sarebbe meglio delegare determinati compiti a qualcuno di cui vi fidate. Durante questo periodo, potreste essere turbati dall'incertezza sul vostro futuro e preferite restarvene tranquilli e vivere la vita giorno per giorno. Venere in Ariete permette alle emozioni di prendere nuovamente il sopravvento.

qr code LivornoToday 

+++ Inquadra il QR-CODE o CLICCA QUI per iscriverti al canale WHATSAPP di LIVORNOTODAY +++

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Da qualche settimana avete assistito ad un grande cambiamento che interessa tutti gli ambiti della vostra vita. Quindi, a volte soffrite di ansia estrema con alti e bassi improvvisi. Soprattutto, avete paura di tornare alle brutte sensazioni provate all'inizio dell'anno. Ma le stelle sono diverse, ciò vi consente di liberarvi di una parte del peso e tagliare i rami secchi. 

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Anche se desiderate pace e tranquillità, nei prossimi giorni dovrete affrontare nuove sfide e nuovi progetti importanti. Tutto sommato, vi piace mettervi alla prova e andare oltre i limiti delle vostre capacità. L'importante è pensare attentamente a portare a termine le cose. Ci sarà un esame o una prova importante prima della fine del mese. 

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Questa settimana comprenderà anche alcune giornate decisamente storte, ma questo non deve farvi demoralizzare. Piuttosto, un occhio alla salute non fa mai male, prendetevi cura di essa così come delle vostre finanze. Probabilmente ci saranno discussioni con il partner, cercate solo di stare calmi. Sul fronte lavorativo, anche se ci sono delle distrazioni, provate a restare concentrati.

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox, domani la tua ansia interiore potrebbe aumentare se non riuscite ad ottenere le risposte che aspettavate. In queste giornate state vivendo una situazione di stallo che vi turba e vi sentite impotenti, perché siete consapevoli di non poter fare niente per sbloccare la situazione. Sei sulle spine, forse anche in apprensione per qualcuno. Dovrete avere pazienza fino alla metà del mese. 

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

Essere innamorati è bello, ma cercate di non affezionarvi troppo a qualcuno che non contraccambia i vostri sentimenti, altrimenti la delusione sarà grande. Adesso devi pensare e concentrarti su altro, infatti, è tempo di pianificare un cambiamento di carriera che avverrà tra un paio di mesi. Poi, sarà la primavera a portare nuovi amori.

Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2024: Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Secondo l'Oroscopo del giorno, domani arriva un buon periodo che faciliterà i guadagni ai liberi professionisti. Attenzione a non sperperare denaro per cose futili, alle uscite di denaro impreviste. Se ci sono degli affari in corso, trattative importanti da portare avanti, dovrete stare attenti a non prendervi troppo tempo, cercate di chiudere entro giugno, altrimenti tutto potrebbe saltare.

(fonte centrometeoitaliano.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi lunedì 8 aprile: le previsioni segno per segno

LivornoToday è in caricamento