rotate-mobile
Altro

Rally, aperte le iscrizioni per la coppa "Liburna Tricolore": auto in gara il 22 e 23 marzo

La competizione accetterà le adesioni fino all’11 marzo

La terza edizione della Coppa Liburna, prima prova del Campionato Italiano Rally di Regolarità Auto Storiche, in programma per il 22 e 23 marzo ha aperto le iscrizioni: i partecipanti possono inviare la loro "candidatura" fino all'11 marzo per la gara organizzata dalla Scuderia Falesia in collaborazione con l'Automobile Club Livorno, valida anche per il North Center HRR Slam. 

Ci saranno novità sulla logistica, con la partenza e l'arrivo che saranno a Castagneto Carducci, in piazza del Popolo, sede anche del quartier generale, mentre sotto l'aspetto del percorso sono 161,430 i chilometri cronometrati che attendono  i concorrenti, con 13 prove a media a fronte dei 436,300 chilometri totali. Tra le novità di questa terza edizione è pure quella della prova che verrà svolta nel centro storico di Piombino.

Insieme alla gara "tricolore", l'organizzazione, venendo incontro alle richieste dei tanti cultori, metterà in campo la prima edizione della "Liburna Classic", competizione di regolarità classica, la quale presenta 17 controlli orari e ben 65 prove cronometrate, seguendo lo stesso percorso della competizione principale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally, aperte le iscrizioni per la coppa "Liburna Tricolore": auto in gara il 22 e 23 marzo

LivornoToday è in caricamento