rotate-mobile
Basket

Basket, playoff serie B | Libertas Livorno, il nuovo calendario: date e orari delle sfide contro Desio

Dopo la maxi squalifica del campo per i fatti di gara 1, i ragazzi di Andreazza saranno costretti a giocare lontano dal PalaMacchia anche le sfide casalinghe. Domani a Piombino gara 2, slittano di un giorno gli appuntamenti in terra lombarda

La Libertas Livorno torna di nuovo in campo domani sera, mercoledì 17 maggio, per la seconda sfida della semifinale playoff contro l'Aurora Desio. Una partita da vincere a tutti i costi per i ragazzi di Andreazza, sotto 1-0 nella serie dopo la sconfitta di domenica scorsa e adesso obbligati a ribaltare il risultato lontano da casa. A partire proprio da domani, quando, in virtù della maxi squalifica del PalaMacchia per i fatti successi in gara 1 contro i lombardi, Forti e compagni saranno di scena al PalaTenda di Piombino (palla a due alle 21).

Libertas ko in gara uno, Andreazza: "È stata una battaglia, ora resettiamo. Martedì dovremo farci trovare pronti" 

Cambiata la data di gara 2, ecco che anche la prima a Desio e la eventuale gara 4 slittano di un giorno così come annunciato dalla società di via Borra: gara 3 si giocherà dunque sabato 20 maggio alle 20.30 al Palabancodesio mentre la sfida successiva, se necessaria, sarà lunedì 22 al Palamoretto, sempre a Desio. Ancora da comunicare, invece, dove e quando si disputerà l'eventuale gara 5, quella che, ad ogni modo, la Libertas non giocherà al PalaMacchia ma ancora in campo neutro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, playoff serie B | Libertas Livorno, il nuovo calendario: date e orari delle sfide contro Desio

LivornoToday è in caricamento