rotate-mobile
Calcio

Calciomercato, il Livorno non si ferma: ecco l'attaccante Sacha Cori e il difensore Bassini

Il centravanti classe 1989, nell'ultima stagione, ha indossato le maglie di Albinoleffe e Alessandria in serie C. Dall'Orvietana, invece, il rinforzo per la difesa

È Sacha Cori il nuovo "9" del Livorno. Gli amaranto, che nei giorni scorsi avevano annunciato l'acquisto di Luis Henrique, attaccante brasiliano svincolato dopo l'ultima esperienza al Kataller Toyama nella terza divisione giapponese, hanno ufficializzato l'arrivo della punta classe 1989 con 400 presenze nei campionati professionistici (quasi tutte in serie C) e 82 reti all'attivo. Un metro e novanta di altezza, nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Ternana, Isola Liri, Sangiovannese, Carrarese, Empoli (serie B), Entella, Venezia e ancora Cosenza, Arezzo, Siena, Santarcangelo, Monza, AlbinoLeffe e Alessandria, dove ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione con 4 reti nelle 27 presenza complessive.

COMUNICATO

L'annuncio è stato dato dalla società del presidente Joel Esciua al termine del successo di ieri, sabato 2 settembre, in Coppa Italia contro il Serravezza, quando contestualmente è stato comunicato l'arrivo alla corte di Favarin di Gianmarco Bassini. Il difensore classe 1994 nella scorsa stagione ha giocato in serie D all’Orvietana dove ha messo insieme 25 presenze e 2 gol. Bassini ha iniziato la sua carriera in aerie D con il Fidene e il Matera, prima di passare in C con il Benevento e l’Ischia. Poi una lunga esperienza ancora in D con Rieti, Lumezzane, Monticelli, Picerno, Trastevere, Montespaccato, Chieti e appunto Orvietana per un totale di 175 presenze e 9 gol nella quarta serie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Livorno non si ferma: ecco l'attaccante Sacha Cori e il difensore Bassini

LivornoToday è in caricamento