rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Cecina vince nettamente il derby con la Pro Livorno Sorgenti, è 0 a 4

Protagonista Pallecchi con una doppietta, approccio completamente sbagliato dei biancoverdi

Dominio del Cecina che a sorpresa vince 4 a 0 in casa della Pro Livorno Sorgenti, un divario ampissimo e inatteso tra i biancoverdi che la scorsa settimana hanno perso di misura contro il Lanciotto Campi mentre i rossoblù avevano pareggiato 0 a 0 contro il Tuttocuoio. L’approccio al match è quello che fa la differenza con il gol in apertura di Bardini all’ottavo minuto seguito poco dopo dal raddoppio di Diagne. A chiuderla poi è Pallecchi che è veramente in giornata come conferma anche la gran rete su punizione da fuori, anche se Serafini è tutt’altro che perfetto. In apertura di ripresa lo stesso Pallecchi a chiudere il match levando ogni speranza agli uomini di Caponi per una eventuale rimonta. Questo match alza molti interrogativi sulla solidità dei biancoverdi che i livornesi dovranno subito togliere nella non facile trasferta contro il solido Camaiore di domenica prossima.

Pro Livorno Sorgenti – Sporting Cecina 0 a 4 (0 a 3)

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Cavalli, Solimano (24’ st Gianfranchi), Michelotti, Signorini, Lischi A., Montagnani (25’ st Lotti), Santagata (25’ st Putrignano), Cutroneo, Montecalvo (13’ st Marcon), Lucchesi (25’ st Caliò). A disp.: Strambi, Palminteri, Galeone, Maffei. All.: Caponi.

Sporting Cecina: Cappellini, Fiorentini, Fiorini, Facenna (26’ st Giannini), Startari, Lorenzini, Diagne (41’ st Perillo), Bardini (30’ st Ghilli), Skerma (34’ st Carlotti), Pallecchi (24’ st Rovini), El Falahi. A disp.: Barbanera, Milano, Moroni, Cionini. All.: Miano.

Arbitro: Cristiano Biagini di Lucca.

Reti: 8’ pt Bardini, 11’ pt Diagne, 23’ pt e 2’ st Pallecchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Cecina vince nettamente il derby con la Pro Livorno Sorgenti, è 0 a 4

LivornoToday è in caricamento