rotate-mobile
Calcio

Promozione, rinviato il derby Atletico Piombino-Armando Picchi per terreno impraticabile, pareggia il Castiglioncello

Gli azzurri rimontano due volte l'Atletico Maremma con Grandi e Moscati

L'ultima giornata del girone di andata avrebbe previsto il derby tra Atletico Piombino e Armando Picchi, un match fondamentale negli equilibri della corsa salvezza che è stato però rinviato per l'impraticabilità del terreno di gioco del Magona di Piombino, come si puo' vedere anche dalla foto in copertina caricata dalla società nerazzurra sui canali social.

Pareggia il Castiglioncello nel difficile confronto casalingo che li opponeva all'Atletico Maremma, i grossetani si portano in vantaggio con Scozzafava alla mezz'ora di gioco, nella ripresa al 4' pareggia Grandi ma Rigutini riporta ancora avanti gli ospiti. Gli azzurri non ci stanno e dopo averlo cercato a lungo trovano il meritato pari firmato da bomber Moscati, capocannoniere del girone insieme a Alessandro Remedi del San Miniato Basso.

Castiglioncello – Atletico Maremma 2 a 2 (1 a 0)

Castiglioncello: Barbetta, Landi, Pagliai, Nencini, Nucci, Gigoni, Grandi, Lami, Moscati, Rossi, Malta. A disp.: Baldini, Bernini, Andrisani, Marzini, Leoncini, Dell’Agnello, Figoli, Balducci, Bardi. All.: Citi.

Atletico Maremma: Beligni, Fralassi, Sabatini, Amorfini, Gentili, Ferraro, Coli, Rigutini, Scozzafava, Costanzo, Vettori. A disp.: Villani, Sarzilla, Sgherri, Presicci, Camarri, Anichini, Rodriguez. All.: Lorenzini.

Arbitro: Ogliormino di Piombino

Reti: 29'pt Scozzafava (AM), 4’st Grandi (C), 22’st Rigutini (AM), 37’st Moscati (C).

Atletico PiombinoArmando Picchi rinviata per campo impraticabile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, rinviato il derby Atletico Piombino-Armando Picchi per terreno impraticabile, pareggia il Castiglioncello

LivornoToday è in caricamento