rotate-mobile
Calcio

Rosignano Solvay, cambio a sorpresa: esonerato Bacci, il nuovo allenatore è Martelli

I biancoblù si trovano al secondo posto in classifica in Seconda Categoria. Annunciati anche due nuovi acquisti

Il Rosignano Solvay ha una nuova guida tecnica. Nonostante i 30 punti conquistati in 12 gare e l'attuale secondo posto in classifica nel campionato di Seconda Categoria girone C, a soli tre punti di distanza dal Vada capolista, la società biancoblù ha deciso per l'esonero di Massimo Bacci, sostituendolo con Stefano Martelli.

Martelli, livornese, ha un passato da calciatore anche in C2 (1989/90 al Cecina), mentre da allenatore ha guidato Vada, Saline, Castelnuovo Val di Cecina, Santa Maria a Monte e Selvatelle. Con il Selvatelle, la scorsa stagione, ha conquistato la promozione in Prima Categoria da imbattuto e ha raggiunto la semifinale di Coppa Toscana di Seconda Categoria.

Assieme al nuovo allenatore, il Rosignano Solvay ha annunciato due rinforzi dal mercato: Diego Pellegrini e Tommaso Mannino. Il primo è un attaccante classe 1995 cresciuto nel Livorno ed ex Piombino, San Miniato, Armando Picchi, Cascina e Forcoli; il secondo un portiere classe 1998 con esperienza in Promozione e Prima Categoria siciliana. Pellegrini, tesserato la scorsa settimana, ha esordito con una doppietta nel corso del match contro il Suvereto, vinto 4-0 dai rosignanesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosignano Solvay, cambio a sorpresa: esonerato Bacci, il nuovo allenatore è Martelli

LivornoToday è in caricamento