rotate-mobile

Serie D | Livorno gagliardo contro la Pianese, i tifosi caricano la squadra: "Riprendiamoci questa serie C". VIDEO

I supporter, soddisfatti della prestazione offerta dalla formazione di Fossati malgrado il pareggio, hanno incoraggiato Luci e compagni in vista dei prossimi impegni al termine della sfida

Non è arrivata la vittoria, che Luci e compagni avrebbero senz'altro meritato, ma la prestazione offerta dagli amaranto ha comunque strappato l'applauso dei tifosi. Sì, perché il Livorno, malgrado il pareggio per 1-1 contro la Pianese che ha impedito alla formazione di Fossati, oggi terza in classifica, di operare il sorpasso sui bianconeri, ha mostrato cuore, carattere e gioco. Tutti fattori che, nel periodo più buio della stagione (l'ultima parte della gestione Favarin) erano venuti a mancare. 

Livorno-Pianese, le pagelle: Nardi il migliore, Rossetti si riscatta con il gol

E non a caso gli amaranto, nel corso delle ultime settimane, sono tornati a conquistare il loro pubblico, accorsi in massa all'Armando Picchi in occasione della sfida contro gli uomini di Prosperi. Circa 5mila gli spettatori presenti, con la Curva, cuore pulsante del tifo, che ha accolto in campo la squadra con lo striscione di incitamento "Avanti Livorno, la Nord è con te". Incitamento che non è poi mai mancato per tutta la gara, con i supporter che hanno incoraggiato Luci e compagni anche al triplice fischio finale al coro "Riprendiamoci questa serie C".

Video popolari

Serie D | Livorno gagliardo contro la Pianese, i tifosi caricano la squadra: "Riprendiamoci questa serie C". VIDEO

LivornoToday è in caricamento