Diamanti vola in Australia: giocherà a Melbourne

Il fantasista, svincolato dopo l'ultima scoppiettante stagione con il Livorno, indosserà la maglia del Western United

Calciomercato Livorno: acquisti, cessioni e trattative. Tutti gli aggiornamenti

Alessandro Diamanti si rimette in gioco. Dopo aver trascinato il Livorno ad una clamorosa salvezza, il fantasista, non confermato dal tecnico degli amaranto Roberto Bredaè pronto a ripartire dall'Australia. È di queste ore infatti la notizia che il fantasista, come raccolto da gianlucadimarzio.com, avrebbe accettato la corte del Western United, club di Melbourne che ha deciso di puntare fortemente sull'ex nazionale azzurro, individuandolo come profilo ideale per far crescere i più giovani. Un progetto che ha convinto Alino, che, al termine di una stagione stellare, fatta di dieci reti e otto assist, poteva vantare anche numerosissime richieste dalla nostra Serie B. Diamanti però, ancora una volta, ha deciso di stupire, come quando nel 2014, nel pieno della sua carriera, decise di lasciare Bologna per approdare ai cinesi del Guangzhou Evergrande.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'addio al Livorno

Un addio, quello di Alino al Livorno, che ha lasciato molto amaro in bocca nei tifosi amaranto, conquistati non solo dalla sua indiscussa classe, ma soprattutto dal suo attaccamento alla maglia, che ne hanno fatto un vero e proprio gladiatore in campo. Un amore ricambiato dal giocatore, che ha salutato nelle settimane scorse la città con un lungo e toccante post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
Nella stagione in cui tornerà a disputarsi il derby con il Pisa, il pubblico di fede labronica avrebbe voluto poter contare ancora sulla grinta e sulle giocate del suo numero 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estate 2020, slittano le riaperture dei bagni: "Troppe incognite, poco tempo per organizzarsi". A rischio la stagione ai Fiume

  • Baracchina Rossa multata, lo sfogo del titolare e le scuse dal sindaco: "Siamo esasperati". Salvetti: "Non lucreremo sui livornesi"

  • Romito, grave 15enne livornese recuperato in mare dopo caduta dagli scogli

  • Truffe internazionali nella vendita delle case, 28 i casi a Livorno: quattro arresti, sequestrate villa e auto di lusso

  • Mare, senza regole il buon senso non basta: Romito invaso dai bagnanti, criticità alla Cala del Leone e nei moletti

  • Coronavirus, il racconto di un livornese in Brasile: "Qui è il caos, contagio fuori controllo nelle favelas"

Torna su
LivornoToday è in caricamento